Bonatti a Zona Sport: “Bene il bronzo agli Europei ma speravo di più”

23 Marzo 2019 08:55

Ha fatto ritorno dagli Europei Under 22 di Mosca con una pregevole medaglia di bronzo al collo e, nell’ultima puntata di Zona Sport, ha rivelati i dettagli della fruttuosa “campagna di Russia” con indosso i guantoni della Nazionale italiana.

La pugile piacentina Roberta Bonatti ha aperto alla grande il suo 2019, anche se al giornalista Marcello Tassi non ha nascosto un pizzico di rammarico per non aver conquistato un metallo più prezioso. “E’ il primo trofeo della mia stagione – ha affermato la giovane boxeur – e, considerando che l’anno scorso ero tornata a casa da questa competizione a mani vuote, devo dire che  si tratta di un ottimo piazzamento: ammetto, però, che mi sarei aspettata almeno un argento. In semifinale, al cospetto della turca Yamak, ho perso il match a causa di un verdetto arbitrale che ha fatto molto discutere, ma la boxe è così: ora la mia testa è rivolta esclusivamente ai prossimi impegni”.

Nel corso della trasmissione, come ogni venerdì dedicata all’analisi del fine settimana che attende squadre e atleti piacentini, è intervenuto anche l’opposto della Gas Sales Volley Giulio Sabbi: l’ex Shangai ha caricato l’ambiente in vista della sfida di domenica con Olimpia Bergamo. Dopodiché tanto rugby, con la seconda linea dei Lyons Alberto Grassi e lo storico pilone dell’Everest Piacenza Rugby Alberto Barzan. Finale dedicato al tennistavolo con gli atleti piacentini Luca Ziliani e Stefano Ferrini, tra protagonisti della salvezza (centrata con diverse giornate d’anticipo) di Reggio Emilia nel campionato di A2.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp