Sporting Fiorenzuola, è qui la festa: Seletti-gol ed è Prima Categoria

24 Marzo 2019 23:15

Sono disponibili sul portale Libertasport.it, risultati e classifiche aggiornate dopo le gare disputate oggi, domenica 24 marzo. Festeggia lo Sporting Fiorenzuola che, con tre giornate di anticipo, si è assicurata la promozione in Prima Categoria.

In serie D, bella vittoria di misura per il Fiorenzuola nel match con il San Marino: decide il solito Saporetti; è invece un ottimo pareggio quello conseguito dalla Vigor Carpaneto sul campo del Fanfulla: avanti con Mastrototaro, i lodigiani raggiungono il pari nel finale con Brognoli.

In Eccellenza, la Correggese chiude il discorso: grazie al successo sul Rolo, i reggiani ottengono con siderale anticipo la promozione in D. Dietro di loro, l’Agazzanese non ne approfitta a causa del ko interno subito per mano della Folgore Rubiera.

In Promozione, la Castellana Fontana piega in extremis anche la Fidentina e così mantiene la scia del Borgo San Donnino, vittorioso con il Real Val Baganza, piazza un allungo che potrebbe risultare decisivo per la corsa “scudetto”.

In Prima Categoria, il Vigolo non conosce ostacoli e anche a Rottofreno conquista l’intera posta nella giornata in cui l’Alsenese si salva nella ripresa al cospetto di una bella Borgonovese.

Nel girone B di Seconda è grande festa al comunale di Fiorenzuola: grazie ad un gol del solito Seletti, lo Sporting si è sbarazzato del Sissa e, grazie al contemporaneo pareggio del Fontanellato con il Cadeo, la squadra del presidente Schenardi taglia un traguardo meritato e a lungo inseguito. Nel prossimo campionato, sarà finalmente Prima Categoria.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp