Anche Mattia Pagani a Zona Sport: campione del mondo di golf a otto anni

29 Marzo 2019 12:11

Zona Sport torna questa sera, 29 marzo, alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attende squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolobasket e rugby. In studio farà il suo ingresso il libero della Gas Sales Volley Piacenza Fabio Fanuli, alla vigilia dell’ultima sfida di campionato contro Cuneo, in programma domenica. Oltre a lui anche l’addetto stampa della Bakery Basket Piacenza Luca De Micheli.

Nel secondo blocco, poi, i riflettori saranno tutti per Ioan Gherasim, atleta di kick boxing plurititolato della palestra piacentina Free Time: assieme a lui anche il suo tecnico Marco Tagliaferri. Nella terza e ultima parte del programma spazio al golf, con il giovanissimo campione Mattia Pagani. Nonostante i soli otto anni, questo “enfant prodige” piacentino ha vinto, nel 2018, un importante torneo internazionale, guadagnandosi la nomea di prospetto più interessante del panorama golfistico nazionale. Con lui anche il suo tecnico, nonché allenatore della Nazionale italiana di golf, Alain Vergari.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end

 

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp