Leo Perez, Fagioli, Pagani, Ballerini e Risposi stasera a Zona Calcio

08 Aprile 2019 10:17

Ultime battute per tutti i campionati che vedono all’opera formazioni piacentini e verdetti definitivi sempre più vicini. A Zona Calcio, la fortunata trasmissione di Telelibertà, anche questa sera, in diretta dalle 20.45 sul canale 98 del digitale terrestre, si rivivranno le emozioni di un week end che ha fornito tantissimi spunti. A cominciare dalla serie C: il Piacenza tiene il ritmo dell’Entella e continua a coltivare il sogno della promozione diretta in serie B. Ad analizzare il raid in terra sarda dei biancorossi, vittoriosi per 1-0 sull’Arzachena, ci sarà Leo Perez, attaccante del Piace.

Nello studio di Corrado Todeschi e Laura Fregoni, tanto spazio al calcio dilettanti. A cominciare dalla serie D, passando per l’Eccellenza dove l’Agazzanese ha piazzato il colpaccio sul campo della Correggese. Tra gli ospiti, anche il capitano e il centrocampista della Castellana Fontana, Lorenzo Fagioli e Roberto Pagani, neo capolista del girone A di Promozione. Tanti protagonisti anche dalle categorie inferiori, tra questi anche il portiere e il regista della Spes Borgotrebbia Michele Ballerini e Gianluca Risposi.

Possibilità di prender parte attivamente alla serata anche per i telespettatori da casa che potranno interagire con ospiti e opinionisti a queste coordinate: all’indirizzo [email protected], whatsapp al numero 3355438909 e attraverso la pagina Facebook di Zona Calcio.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp