Binaghi suona la carica: “Gas Sales Volley, gioca tranquilla e ce la farai”

09 Aprile 2019 21:00

Ci ha pensato il direttore sportivo della Gas Sales Volley Piacenza Aldo Binaghi a suonare la carica in casa biancorossa alla vigilia della sfida più delicata della stagione: quella di domani sera contro Brescia.  Per i ragazzi di coach Botti, sconfitti dai lombardi domenica scorsa in gara 1 dei quarti di finale playoff, la vittoria è l’unico risultato possibile. Un successo piacentino, in questo secondo incrocio, consentirebbe a Fei e compagni di giocarsi il tutto e per tutto domenica prossima, nella eventuale “bella” al PalaBanca. Il dirigente biancorosso, ospite a Zona Sport, ha individuato gli ingredienti per battere Brescia.

“Non dobbiamo fare altro che giocare tranquilli – ha affermato – consci di quelle che sono le nostre potenzialità e di quello che possiamo fare. Se i favori del pronostico pendono dalla nostra parte significa che abbiamo dimostrato ampiamente, nel corso della regular season, di essere forti. In gara 1 con Brescia abbiamo disputato la peggiore prestazione stagionale: vorrà dire che questa sera giocheremo la migliore”.

Non solo pallavolo: nello studio del giornalista Marcello Tassi si è parlato anche di basket, con il coach dell’Assigeco Piacenza Gabriele Ceccarelli. “Io alla guida della squadra anche la prossima stagione? La mia intenzione è questa – ha confessato il tecnico biancorossoblu –, inoltre sarebbe bello il prossimo anno lottare fin da subito per i playoff. Lo dobbiamo ai nostri fantastici tifosi, che non hanno mai smesso di supportarci”.

Nel finale spazio al rugby, con il trequarti dell’Everest Piacenza Rugby Giulio Forte  e il giornalista di Libertà Leonardo Piriti. Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30, con la presentazione degli eventi sportivi del fine settimana.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp