Pioggia di medaglie per la C.E. Yama Arashi alla Pointfighting Cup di Castellanza

09 Aprile 2019 18:02

Cospicuo bottino per la C.E. Yama Arashi nel contesto internazionale della Pointfighting Cup a Castellanza (Varese), con il sodalizio piacentino capace di conquistare vittorie, medaglie e piazzamenti in un contesto tecnico di alto livello grazie alla spedizione composta da tredici atleti.

L’avventura è iniziata con la categoria Senior delle cinture basse, dove Cristiana Colleoni ha conquistato un oro e un argento, mentre in quelle alte Camilla Marenghi ha vinto la gara a squadre in coppia con un’atleta romana sconfiggendo in finale il forte team ungherese.

Successivamente, spazio a Young e Old Cadet dove spicca l’en plein con vittoria di Samuel Semema, oltre al bronzo di Tommaso Ferrari. In crescita lo Junior Martin Meola, quinto, mentre è arrivato un doppio bronzo nei +55 chilogrammi Old Cadet con Noemi Minnone e Alice Tramelli (cinture basse).

Per quanto riguarda le cinture alte, secondo posto Open per Michele Semema, un oro e un argento Junior per Camilla Marenghi (prima nei -60 chilogrammi e seconda nei -65 chilogrammi di misura contro Gaia Visentin), quinto posto Old Cadet per Aurelio Bushi e seconda posizione per Stella Garbin negli Young Cadet -46 chilogrammi, vedendo sfumare per un soffio la vittoria finale.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp