Sci alpinismo e “mister 100 maratone” questa sera a Zona Sport

12 Aprile 2019 05:04

Zona Sport torna questa sera, 12 aprile, alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì, tradizionalmente dedicata all’analisi del fine settimana che attende squadre e atleti piacentini. In particolare nella prima parte saranno presentati i prossimi impegni di pallavolorugby e basket. In studio farà il suo ingresso il palleggiatore della Gas Sales Volley Piacenza Matteo Paris, alla vigilia di gara 3 dei quarti di finale playoff di A2 contro Brescia. Oltre a lui anche il tallonatore dei Rugby Lyons Alberto Rollero.

Nella seconda parte, poi, i riflettori saranno tutti per la corsa, con “mister 100 maratone” Claudio Ferri. Il 61enne corridore piacentino racconterà al giornalista Marcello Tassi della sua carriera da maratoneta per passione, che gli ha permesso recentemente di tagliare il traguardo delle 100 partecipazioni. Con lui anche il presidente dell’associazione “Andrea e i corsari della maratona” Alberto Di Muzio.

Finale dedicato a una disciplina tanto spettacolare quanto impegnativa: lo sci alpinismo. A illustrare questo sport Flavio Saltarelli, unico piacentino ad aver mai partecipato alla “Sellaronda Skimarathon”, la competizione di sci alpinismo su pista più famosa al mondo.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp