La vittoria della Gas Sales e il derby Bakery-Assigeco a Zona Sport

19 Aprile 2019 21:00

“Mai visto un ambiente così carico: nel derby la Bakery cercherà di confezionare un piccolo capolavoro tattico, per limitare il più possibile le bocche di fuoco dell’Assigeco e attaccare il canestro con l’imprevedibilità di Appling, la grinta di Castelli e  la mira di Pastore. Sarà un’impresa, ma per agganciare i playout servirà questo e altro”.

Luca De Micheli, addetto stampa della Bakery, ne è sicuro: questa sera, per centrare i due punti contro i cugini dell’Assigeco, la squadra di Di Carlo dovrà giocare la partita perfetta, dato che per agganciare il treno playout (ultima speranza per non retrocedere automaticamente, da ultima della classe, in Serie B) servirà necessariamente la vittoria. Un successo che, da solo, potrebbe ad ogni modo non bastare: Cento, penultima, deve infatti perdere con Verona. Di tutto questo e molto altro si è discusso nell’ultima puntata di Zona Sport, come ogni venerdì dedicata all’analisi del fine settimana che attende squadre e atleti piacentini.

Oltre a De Micheli, sono intervenuti Andrea Canella, centrale della Gas Sales Volley Piacenza, e il giornalista di Libertà Marcello Pollastri. Spazio anche al tennistavolo femminile con Olga Dzelinska e Arianna Barani, allenatrice e atleta della Teco Corte Auto Cortemaggiore (in lizza per la vittoria del campionato di A1).

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 21.30 e alla domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp