Bongiorni (Gas Sales): “Fei impressionante”. Half Marathon, tutto pronto

23 Aprile 2019 21:05


“La vera forza di Alessandro Fei è l’umiltà e l’educazione che, da un campione così affermato e dal palmares invidiabile, è elemento ulteriore che ne fa davvero un simbolo di questa squadra”. Valter Bulla, tra gli ospiti dell’ultima puntata di Zona Sport, ha parlato così del capitano della formazione biancorossa, cogliendo al balzo l’assist del vice presidente Giuseppe Bongiorni, anch’egli presente in studio e che ha confessato come “da ex giocatore, devo ammettere che sono rimasto sorpreso dal rendimento di Fox, giocatore simbolo della nostra realtà”. Ovvio che nella trasmissione di Telelibertà si sia aperto con l’impresa firmata lunedì: centrata la finale playoff, il sogno Superlega rappresenta ora speranza concreta. “Abbiamo programmato una stagione in cui l’obiettivo minimo era il raggiungimento dei playoff, ma con il prosieguo è aumentato il potenziale e coach Botti ha saputo tirar fuori il meglio da questo gruppo: non so se centreremo la promozione, ma fino ad ora abbiamo vissuto emozioni splendide”. Non è poco per chi vive di sport e in quanto ad emozioni non sono certo mancate nell’ultima gara che ha visto impegnata la Bakery, parliamo ovviamente di pallacanestro, che, nel derby con l’Assigeco di sabato scorso, ha ottenuto il lasciapassare per i playout. “La stagione era nata con altri traguardi nel mirino: probabilmente si è pagato a caro prezzo l’inesperienza in categoria” ha detto Luca De Micheli, uomo della comunicazione del club di Marco Beccari e ospite martedì in via Benedettine.
Finale di puntata dedicato alla Half Marathon: lo storico organizzatore dell’evento che andrà in scena il prossimo 5 maggio, Pietro Perotti, ospite della tv di Piacenza con il preparatore atletico Stefano Biazzi, ha raccontato della marcia di avvicinamento all’appuntamento: “Sarà un’altra edizione da record, soprattutto per quel che concerne il grande impegno dei volontari che ci forniranno il supporto indispensabile per l’organizzazione” ha detto Perotti. Programma davvero ricchissimo quello della Half Marathon che, anche questa volta, muoverà migliaia di runner verso la nostra città, sempre più terra di runners.
Zona Sport torna venerdì sera dalle 20.30, mentre le repliche vanno in onda ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp