Questa sera doppia puntata di Zona Sport, con speciale mezza maratona

10 Maggio 2019 05:00

Sarà una puntata di Zona Sport molto ricca di contenuti quella in programma questa sera, 10 maggio, alle 20.30 su Telelibertà: in primo piano pallavolo, tennis e golf. Nello studio del giornalista Marcello Tassi sono attesi Simone Mazza e Lorena Amasanti, coach e capitano della Pallavolo Alsenese, squadra piacentina neopromossa in Serie B1.

Dopodiché spazio al tennis e alla squadra femminile della Vittorino da Feltre che, dopo una stagione a mille, si appresta ad affrontare i playoff per la promozione in Serie B. A parlare della sin qui fruttuosa stagione delle biancorosse ci saranno il tecnico Marcello Griffini e l’atleta (nonché insegnante di tennis) Patricia Chirea.

Nel finale i riflettori saranno tutti per il golf e per il Croara Country Club, insignito recentemente del premio “Seminatore d’oro”, importante riconoscimento a livello nazionale conferito alle società con il miglior settore giovanile in Italia. A parlare del premio il presidente del circolo piacentino Carlo Masoero e il maestro (nonché tecnico della Nazionale azzurra) Alain Vergari.

Alle 21.00 Zona Sport continua, con una puntata speciale interamente dedicata alla 24esima edizione della Placentia Half Marathon for Unicef da poco conclusa. Su Telelibertà potrete dunque rivivere tutte le emozioni della mezza maratona, con gli organizzatori e alcune delle atlete piacentine meglio classificate.

Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e alle 23.00 e alla domenica alle 12.00. La puntata speciale dedicata alla mezza maratona, invece, andrà in onda sabato alle 9.30 e alla domenica alle 12.30. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata dedicata all’analisi delle week end.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp