Basket, rugby e pattinaggio a rotelle in primo piano a Zona Sport

21 Maggio 2019 12:30

Il fine settimana sportivo sarà analizzato questa sera alle 20.30 su Telelibertà, nel corso della puntata del martedì di Zona Sport. Riflettori puntati in particolare su pallacanestrorugby e pattinaggio a rotelle. Nella prima parte Andrea Fanaletti e Andrea Spera (assistente allenatore e pivot della Bakery Basket Piacenza), oltre ad analizzare la vittoria all’ultimo respiro in gara 4 contro Legnano, suoneranno la carica in vista della sfida con i lombardi di domani sera: i biancorossi, nel quinto e ultimo confronto della serie playout, si giocheranno la permanenza in A2.

Seconda parte dedicata alla palla ovale e alla super stagione dell’Elephant Gossolengo: la squadra piacentina, domenica scorsa, ha infatti ottenuto la promozione in Serie C1. In studio interverranno il presidente Giampaolo Zilocchi e l’assistente allenatore Pietro Pedrini. Nel finale i riflettori saranno tutti per la giovanissima Giulia Corsini, vincitrice di uno splendido argento ai Campionati italiani di pattinaggio a rotelle (nella specialità maratona). Assieme a lei anche la sua allenatrice, nonché ex campionessa, Eleonora Dallavalle.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp