Lyons grandi protagonisti a Zona Sport: “Sabato si può tornare in Eccellenza”

28 Maggio 2019 21:00

E’ stata la vittoria dei Lyons sull’Accademia Francescato, nella sfida d’andata delle semifinali playoff (che mettono in palio la promozione in Eccellenza), a tenere banco nel corso della puntata di questa sera di Zona Sport. In studio sono intervenuti il vicepresidente dei Lyons Stefano Nucci e il giovane trequarti Giovanni Via, man of the match contro gli azzurrini.

“Abbiamo giocato da Lyons e ci siamo aggiudicati il primo confronto – ha affermato Via -, ma è presto per cantare vittoria: sabato, alle 15.30 al Beltrametti, ci attende il secondo round, che questa volta sarà decisivo. Conquistare la Top 12 di fronte al nostro pubblico sarebbe veramente il massimo. Ma vietato sottovalutare l’Accademia”.

Seconda parte dedicata all’Ironman, massacrante disciplina le cui gare prevedono una prima frazione da 3,86 chilometri da percorrere a nuoto, una da 180,260 chilometri da percorrere in bicicletta e infine una frazione di corsa da 42,195 chilometri. In studio sono intervenuti Francesco Gualtieri e Massimo Leonardi, ironman piacentini reduci da una tappa molto impegnativa a Lanzarote. Nel finale riflettori puntati sulla pallavolo, con la Volley Academy Piacenza: ospiti il presidente Corrado Marchetti e il tecnico Mauro Chiappafreddo.

Le repliche della puntata del martedì sono previste ogni mercoledì alle 9.00 e alle 21.30 e ogni giovedì alle 12.00. Zona Sport tornerà venerdì per il secondo appuntamento settimanale, sempre alle 20.30.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp