Anche l’hockey a Zona Sport, con il Piacenza promosso in Serie A

31 Maggio 2019 05:00

Zona Sport torna questa sera, 31 maggio, alle 20.30 su Telelibertà con la puntata del venerdì. Sarà ovviamente la semifinale di ritorno playoff tra Rugby Lyons e Accademia Francescato a tenere banco negli studi di via Benedettine. A presentare la sfida, che per i bianconeri (in caso di successo) potrebbe significare ritorno in Eccellenza, ci saranno il capitano Lorenzo Bruno e il mediano di mischia Alessandro Via.

Dopodiché i riflettori saranno tutti per il pattinaggio artistico, con Cecilia Pizzagalli e il giovanissimo Alessandro Bozzini, classe 2003 con talento da vendere. Infine, per la prima volta a Zona Sport, si parlerà di hockey, con una delegazione del Lepis Piacenza neopromosso in Serie A. In studio interverranno il dirigente Fabio Apollonia e il tecnico (nonché coach della Nazionale azzurra) Franco Juraj.

L’appuntamento è su Telelibertà (canale 98) questa sera alle 20.30. Le repliche della puntata del venerdì di Zona Sport sono trasmesse ogni sabato alle 9.00 e domenica alle 12.00. Martedì prossimo, invece, come sempre nuova puntata

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp