Stefano Gatti a Zona Calcio, tra rabbia e speranze: “Sono fiducioso”

10 Giugno 2019 23:40

C’era Stefano Gatti nella veste di ospite d’onore della nuova puntata di Zona Calcio nel corso della quale è stata passata ai raggi X la gara tra Piacenza e Trapani. Ovviamente, nello studio di Corrado Todeschi e Laura Fregoni, larga parte della diretta sia stata dedicata ai casi che hanno scatenato le ire del presidente onorario a fine partita: “Mi chiedo ancora perché sia stato spedito ad arbitrare la nostra partita proprio Amabile dopo i trascorsi dell’ultima giornata” ha detto Gatti, riferendosi alla rete che è valsa la serie B all’Entella, siglata in posizione irregolare. “Purtroppo diamo fastidio a qualcuno ma non ho ancora capito perché – ha ribadito Gatti -. In ogni caso, sono sempre fiducioso per la gara di Trapani dove il Piace arriverà al completo e proverà a regalarsi un traguardo che meritiamo. Avevo parlato di serie B in tempi non sospetti, alcuni anni fa: qualcuno mi guardò come se stessi parlando di cose assurde e invece ecco qui, a giocarcela” ha detto l’onorario con i consueti toni coloriti.

Una serata che è proseguita con una nuova pagina dedicata al calcio dilettantistico: Nicola Binchi (neo mister dell’Agazzanese) e Mario Barbieri, ds del Nibbiano Valtidone, sono stati i protagonisti di un blocco in cui si è parlato di calciomercato, di possibili colpi (Zenga a Nibbiano?) e di prospettive future delle due società.

Zona Calcio tornerà con l’ultima puntata lunedì prossimo, mentre le repliche della diretta di lunedì 10 giugno andranno in onda: martedì alle 9.00 e alle 17.00, alle 21.30 ma su Telelibertà 2 (canale 289); giovedì su Telelibertà alle 21.30 e sabato alle 23.45 su
Telelibertà 2.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp