È un Fiorenzuola da paura: Bosio-Lo Bello per il blitz di Castelvetro che vale il primato

30 Settembre 2017 19:40

È un Fiorenzuola formidabile: i rossoneri di mister Dionisi espugnano anche il campo del Castelvetro con il punteggio di 2-1 e balzano in testa alla classifica in attesa delle gare della domenica.

Un successo frutto questa volta del carattere e della capacità di soffrire. Primo tempo che si è chiuso sul punteggio di 0-0 ma con i padroni di casa vicini al gol in un paio di circostanze: Vagge e una traversa centrata da Davoli.

Ripresa e, a sorpresa, il Fiorenzuola passa dopo un quarto d’ora: ancora Bosio a segno dopo la tripletta di domenica scorsa che vale il quinto centro stagionale. Castelvetro che deve fare i conti con la gran giornata di Vagge ma 1-1 che si materializza al 73′ con Loko anche se qualche dubbio permane sul fatto che la palla abbia o meno oltrepassato la linea di porta. Un minuto dopo, nuovo sorpasso: il neo entrato Lo Bello griffa in tap in la rete pesantissima da tre punti.

Il Fiorenzuola si gode il momentaneo primato e un’imbattibilità che dura dalla prima giornata. Prossimo impegno, domenica prossima al Comunale con l’altra sorpresa del torneo ospite al Paveso: tra sette giorni arriva il Villabiagio a testare le reali ambizioni di un Fiore da paura.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp