I rossoneri scappano, i reggiani li riacciuffano per due volte: è pareggio

10 Marzo 2018 17:15

Termina con un pirotecnico pareggio il recupero della 30esima giornata di Serie D tra Lentigione e Fiorenzuola, rinviata domenica scorsa a causa del maltempo. Per ben due volte i rossoneri di mister Dionisi si sono portati in vantaggio, ma i padroni di casa hanno mantenuto il sangue freddo, riuscendo in entrambi i casi a ristabilire l’equilibrio.

Il match si è sbloccato dopo 23 minuti grazie alla rete di Bigotto, che ha suggellato una bella azione corale. Il vantaggio ospite ha però resistito sino all’11’ della ripresa, quando Ferrari ha spedito nel sacco il pallone dell’1-1. I valdardesi hanno continuato a tessere il proprio gioco, firmando il nuovo vantaggio al 23′ del secondo tempo con il bel tiro dal limite di Nava. Partita finita? Neanche per idea: Radoi, poco prima della mezzora, ha infatti permesso ai suoi di riacciuffare i ragazzi di Dionisi grazie alla rete del definitivo 2-2.

A questo punto, in attesa delle sfide di domani, i rossoneri salgono in terza posizione a quota 52, a pari punti con il Villabiagio.

 

LENTIGIONE-FIORENZUOLA 2-2

LENTIGIONE: Spurio, Traore, Koliatko (1′ st Oberrauch), Roma, Sall, Galuppo, Tamagnini, Muscas (27′ st Anarfi), Ferrari, Pandiani, Radoi. All.Zattarin
FIORENZUOLA: D’Apolito, Nava, Guglieri, Collodel, Benedetti, Bruzzone, Lo Bello, Bouhali, Bosio, Mazzotti (45′ pt Marra), Bigotto. All.Dionisi

RETI: 23′ pt Bigotto, 11′ st Ferrari, 23′ st Nava, 28′ st Radoi.

ARBITRO: Sanzo di Agrigento

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp