Anche tre piacentini nel Coro Bat. Sabato 13 esibizione a Bettola

11 Luglio 2019 05:18

 

Il vicepresidente sezionale Gian Luca Gazzola (al centro) con Emanuele Marchesi e Marco Follini del Coro Bat

E’ un’avventura iniziata durante il servizio militare e che a vent’anni di distanza prosegue con lo stesso entusiasmo. I piacentini Marco Follini, Emanuele Marchesi e Matteo Rebecchi sono colonne portanti del Coro della Brigata alpina Tridentina in congedo che sabato 13 luglio alle 21 si esibirà a Bettola nel santuario Beata Vergine della Quercia di piazza Colombo. Il concerto si inserisce nel calendario di iniziative “Aspettando il Raduno”, in vista del Raduno del Secondo raggruppamento di Emilia Romagna e Lombardia che il 19 e 20 ottobre porterà a Piacenza 25mila persone.
Stasera, giovedì 11 luglio, su Telelibertà nella rubrica L’Alpino saranno Matteo Follini ed Emanuele Marchesi a invitare i piacentini all’appuntamento di sabato. Con loro ci sarà anche il vicepresidente sezionale Gian Luca Gazzola.
L’esibizione del coro è un evento molto atteso, non è semplice infatti riuscire ad avere la prestigiosa formazione che ogni anno ha un calendario denso di appuntamenti.
Alla serata parteciperà anche il coro Ana Valnure. L’evento avrà ingresso libero, le offerte saranno destinate alle attività benefiche del coro della Brigata alpina tridentina.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp