Non concede l’elemosina e viene insultata. Altre notizie di cronaca

23 Gennaio 2013 12:08

Non concede l’elemosina e viene insultata
E’ successo a una 33enne bolognese che si trovava a Piacenza in zona stazione. Lo straniero che le aveva chiesto del denaro la fissava ossessivamente e così lei ha chiamato la polizia. L’uomo, un cittadino del Mali di 43 anni è stato portato in questura e sanzionato per ubriachezza.

Minore ruba cosmetici, denunciata
All’Oviesse di via XX Settembre una giovane è stata scoperta mentre prelevava profumi e li occultava nel camerino. Fermata dalla commessa ha consegnato i rossetti che aveva in mano ma la commessa ha insistito e la ragazza ha consegnato altri oggetti di profumeria per circa quindici euro. Si tratta di una sedicenne equadoriana regolare in Italia. È stata denunciata per furto aggravato al tribunale dei minori di Bologna.

Picchiato e rapinato dopo la partita
Uno straniero questa notte ha chiamato la polizia dopo dichiarando di essere stato rapinato e malmenato in zona stazione dopo aver assistito alla partita di calcio Tunisia – Egitto in un bar di via Pozzo. L’uomo aveva una ferita alla nuca ed è stato medicato al pronto soccorso. La sua versione è al vaglio degli inquirenti.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà