Verano di Podenzano, trovato il pirata della strada che investì il ciclista

16 Marzo 2013 07:30

20130314-235930.jpg

E’ stato rintracciato il pirata della strada che nella notte di giovedì ha investito lo straniero in bicicletta all’incrocio tra la Statale 45 e la via per Verano di Podenzano. Le ricerche dei carabinieri di San Giorgio in meno di 24 ore sembrano avere già dato esito positivo. Pare infatti che siano risaliti a una persona – forse una donna – ora indagata, che si sospetta essere stata alla guida del mezzo che ha investito l’indiano. Prezioso per le indagini si sarebbe rivelato uno specchietto retrovisore ritrovato sul luogo dell’incidente.

VENERDÌ 15 MARZO
STA MEGLIO LO STRANIERO INVESTITO, CACCIA ALL’AUTO PIRATA –
Sta meglio il ciclista investito ieri sera sulla Statale 45, al bivio verso Verano di Podenzano. Si tratta di uno straniero di 40 anni, che è sbalzato nel canale e ha riportato un trauma facciale. A travolgere lo straniero è stata un’auto pirata, i militari dell’Arma hanno rinvenuto sul posto uno specchietto e sono alla ricerca del conducente che non si è fermato a prestare soccorso.

NOTIZIA DELLE 0.05 – Una persona è stata investita in tarda serata a Verano di Podenzano e si trova in condizioni gravi. Per cause in corso di accertamento un ciclista è stato travolto da una vettura, sul posto i mezzi del 118 per prestare i primi soccorsi.

© Copyright 2024 Editoriale Libertà