Termina a reti bianche il big match tra Alsenese e Bobbiese. TUTTI I RISULTATI

17 Ottobre 2021 18:01

Quella di oggi, 17 ottobre, è stata una nuova domenica all’insegna del calcio dilettanti, con sfide e incroci ad alta quota veramente interessanti.

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE

ECCELLENZA
Il Nibbiano & Valtidone prevale per 2 reti (Minasola su rigore e Maione) a 1 nel confronto interno col Salsomaggiore, mentre l’Agazzanese di mister Piccinini, ex di turno, è travolta 5-1 dal Colorno.

PROMOZIONE
Se nell’anticipo di sabato la CastellanaFontana è raggiunta dal Noceto (2-2), anche nel derby del “Candia-Lucio Bianchi” Bobbiese ed Alsenese si dividono la posta in palio, a fronte di una sfida terminata a reti bianche. 3 punti, invece, per Pontenurese e Vigolo: la formazione di mister Bongiorni rifila il poker al Fiore Pallavicino; i biancorossi ottengono la prima vittoria stagionale (e punti, grazie alle reti di Corbellini e Corti) nella sfida interna con la Langhiranese. Sconfitto, infine, il Gotico Garibaldina (2-0 contro il Tonnotto).

PRIMA CATEGORIA 
Al “San Lazzaro” di Carpaneto è la squadra locale di mister Brianti a prevalere di misura contro la Spes. Si concludono in pareggio gli impegni di Sporting Fiorenzuola (2-2 col Fidenza) e Sarmatese, fermata sullo 0-0 dallo Ziano. Nel derby della Val Nure il Vigolzone di Mazza incamera i 3 punti contro la Pontolliese Gazzola, così come la Borgonovese nell’incontro salvezza con il Podenzano. A riposo il Rottofreno.

SECONDA CATEGORIA
Nel Girone A termina 1-1 la sfida tra la capolista Bobbio Perino e l’inseguitrice Junior Drago, rispettivamente a 13 e 11 punti in classifica. Ancora sconfitto e sempre ultimo in graduatoria il San Filippo Neri (2-1 contro la Libertas).

Nel Girone B da segnalare la vittoria della Lugagnanese (3-1) ai danni del Pro Villanova: il Caorso non va oltre il pari contro l’Arquatese.

TERZA CATEGORIA
Si conclude con un rocambolesco 4-4 il match tra Folgore e Vernasca.

LA RIMONTA DEL NIBBIANO SUL SALSOMAGGIORE NELLE FOTO DI MASSIMO BERSANI

 

IL BIG MATCH BOBBIESE-ALSENESE NELLE FOTO DI ANGELA PETRARELLI

POL.BIEFFE-VIRTUS PIACENZA 1-3 NELLE FOTO DI MUNGOTTO

© Copyright 2024 Editoriale Libertà

Whatsapp Image

Scopri il nuovo Canale Whatsapp di Libertà

Inquadra il QRCODE a fianco per accedere

Qrcode canale Whatsapp