Necrologia di mercoledì 14 agosto 2019

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariElisa Liotti di 81 anni
Ne danno il triste annuncio:i figli:— Massimo con Silvia, Lorenzo e Letizia,— Valentina con Marco,le sorelle Grazia e Titti con le loro famiglie, i parenti tutti.I funerali avranno luogo oggi stesso, mercoledì, alle ore 16 nella chiesa di San Giuseppe (ospedale), ove la cara salma sarà fatta giungere dalla casa di cura Piacenza; seguirà la cremazione. Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte alla cerimonia funebre. Piacenza, 14 agosto 2019(On. fun. MAGGIORE srl PC - Farnesiana Business Park Fiorenzuola - via Scapuzzi, 7 tel. 370.3137740 - 335.8160142)
GIANNI e SALVATRICE porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
GINETTA, LEO e SERGIO BEGOTTI ricordano con affetto la cara cugina Elisae sono vicini con un forte abbraccio a Massimo, Valentina, Grazia e Titti e alle loro famiglie.
I fratelli PELLINI unitamente alla cognata MICHELA porgono a Valentino sentite condoglianze.
GIUSEPPE e LAURA CORDOVA con ELENA, FRANCESCA e FABIO porgono a Massimo, Valentina e familiari tutti sincere condoglianze.
MARCO e LAURA porgono sentite condoglianze a Massimo, Valentina e familiari tutti.
Gli AMICI del CIRCOLO SOMMOZZATORI PIACENZA sono vicini a Valentina e familiari tutti in questo triste momento e porgono sincere condoglianze.
Zio LUCIANO, MARINELLA, PAMELA e GIMMI sono vicini a Valentina per la perdita della cara mamma.
Caro Max, la grande FAMIGLIA dei RIBELLI si stringe attorno a te per la perdita della cara mamma.
ORIANA, ANTEO, CLAUDIA e CLAUDIO porgono a Valentina e Massimo le più sentite condoglianze.
MARCO e KATIA si stringono con affetto a Valentina e Marco.