Necrologia di venerdì 14 febbraio 2020

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariGraziella Loreti in Dallacasagrandedi 74 anni
Ne danno il triste annuncio:— il marito Mario,i figli:— Paola,— Massimo con Stefania, Sara ed Emma,i fratelli Sergio e Vittorio con le loro famiglie, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, sabato, alle ore 11 nella chiesa parrocchiale del Corpus Domini, ove la cara salma sarà fatta giungere dall'ospedale civile di Piacenza; seguirà la cremazione.Un santo rosario sarà recitato questa sera, venerdì, alle ore 20,30 nella parrocchiale del Corpus Domini.Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a tutte le gentili persone che prenderanno parte alla cerimonia. Piacenza, 14 febbraio 2020(On. fun. MAGGIORE srl PC - Farnesiana Business Park Fiorenzuola - via Scapuzzi, 7 tel. 370.3137740 - 335.8160142)
Le famiglie del CONDOMINIO di VIA FORLINI, 11: GHIZZONI, AVERSANO, FRANCA MARANI, ELIDE e LAURA porgono a Massimo e famiglia le più sentite condoglianze.
Le famiglie FILIPAZZI e SBOLLI porgono sentite condoglianze.
Le famiglie: AGOSTI, BEDORI, BONINI, DEL MOLINO, LUGANI, SCHIAVI porgono sentite condoglianze ai familiari.
I fratelli ORTOLANI, con le rispettive FAMIGLIE, partecipano al lutto del cugino Mario per la perdita della cara moglie.
SABRINA con LORIS e GIANNA è vicina con affetto a Paola e familiari in questo triste giorno.
VIVIANA, ALBERTA, PAOLO, SILVANO si stringono nel dolore a Paola e familiari e porgono sentite condoglianze.
GIANGUIDO e RINA GANDOLFI sono vicini al marito e ai figli e porgono sentite condoglianze.
Paola, pensare che la tua mamma se ne sia andata così, quasi improvvisamente, ci addolora tantissimo. E' vana qualsiasi parola di conforto in questo momento. Nulla può alleviare il tuo immenso dolore. Ma ogniqualvolta tu avrai bisogno, noi ci saremo. Un forte abbraccio a te, a Massimo e al tuo papà da MARIA ASINARI, EMANUELA BERTOLINI, ALBERTO DEL FORNO, MARIA PIA TEDESCHI.
REMO, CESARINA, GIANCARLO e ANNA in questo triste momento si stringono a Mario, Paola e Massimo e porgono sentite condoglianze.