Necrologia di venerdì 14 febbraio 2020

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariEmilia Goretti ved. Campolunghi
Con dolore l'annunciano:— la figlia Angela con Maurizio,— il fratello Raffaele e la sorella Anna con le famiglie,— i nipoti Magda e Pierluigi con le famiglie,i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.I funerali avranno luogo oggi stesso, venerdì, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale della Santissima Trinità partendo dall'ospedale civile di Piacenza. Successivamente la cara Emilia sarà fatta proseguire per la cremazione. Un grazie vada a tutto il personale dei reparti medicina d'urgenza e geriatria dell'ospedale civile di Piacenza per la sensibilità dimostrata. Piacenza (ospedale), 14 febbraio 2020(Impr. fun. Ballarini A&A Gragnano, S.Nicolò tel. 0523.787802 Ag.Borlenghi - Castel S. Giovanni Ag.Brianzi - Borgonovo, Rovescala)
Cara Angela, in questo momento di grande dolore ti siamo affettuosamente vicini.I tuoi colleghi del Centro Assistenza di via Draghi
GIGI, GIACOMO e CRISTINA PONGINIBBI, unitamente ai DIPENDENTI e COLLABORATORI TUTTI della PONGINIBBI GROUP sono vicini ad Angela in questo triste momento e porgono le più sentite condoglianze.
FRANCO, ENRICA, ELENA, con ENNIO e SELINA, sono vicini ad Angela, Raffaele e Anna per la perdita della caraEmiliae porgono ai familiari tutti le più sentite condoglianze.
NANDO ed ANTONELLA sono vicini ad Angela in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
MARTA e ANTONELLA GHIONI partecipano al dolore di Angela per la perdita della cara mamma e porgono le più sentite condoglianze.
I CONDOMINI e l'AMMINISTRATORE del CONDOMINIO MINERVA II porgono sentite condoglianze ai familiari per la perdita della caraEmilia
Siamo vicine ad Angela in questo momento di dolore.Le amiche Sandra, Angela, Ninni, Pinuccia, Mariarosa, Anna
LORETTA e MIMMO sono vicini ad Angela e Maurizio in questo triste momento. Un abbraccio forte.