Necrologia di mercoledì 07 aprile 2021

 
Improvvisamente è mancato Mario Peretti
Lo annunciano con dolore:— la moglie Adriana,i figli:— Manuela con Antonio,— Gianmario con Rosa e Daniele,i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, giovedì, alle ore 11 nella basilica di San Sisto, ove il caro Mario sarà fatto giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19). Seguirà la cremazione. Piacenza (Porta del Cielo), 7 aprile 2021(O.F. Metti via Verdi, 16 tel. 0523.320622)
La SOCIETA' FILODRAMMATICA PIACENTINA, profondamente commossa, partecipa al dolore di Adriana, Manuela e Gianmario, per la perdita del caroMarioper decenni, da attore e regista, colonna del sodalizio la cui attività ha illuminato con instancabile passione, entusiasmo e competenza, sempre al servizio del teatro in lingua e, specialmente, in dialetto della cui tradizione è stato uno dei custodi e cultori più esperti.L'ASSOCIAZIONE ALBERO di YOSHUA e FRANCESCA LIPETI abbracciano Adriana e tutta la famiglia del caroMarioricordandone il cuore generoso, l'amicizia, il talento di attore e regista attraverso cui, insieme alla compagnia Gari Battini, ha lanciato un ponte con l'Africa e portato sostegno ai più diseredati. Ci mancherai Mario.
La famiglia GIACOSA, profondamente colpita, partecipa al dolore dei familiari e porge sentite condoglianze.
MARCO, ANNA, CARLO e ADRIANA partecipano al dolore di Manuela, Antonio e famiglia per la perdita del caroMario
La COMPAGNIA FILODRAMMATICA "GLI AMIS AD PONTNUR" condivide il dolore per la perdita diMario Perettiprezioso esponente del panorama dialettale piacentino.
Il PRESIDENTE, il CONSIGLIO DIRETTIVO, i SOCI TUTTI, unitamente alla COMPAGNIA TEATRALE della FAMIGLIA PIASINTEINA, profondamente addolorati per la perdita diMario Perettiricordano il grande attore e regista che lascia un profondo vuoto nel teatro dialettale piacentino e porgono le più sentite condoglianze.
MARIOLINA e LUIGI CARUGATI partecipano al dolore di Adriana e figli per l'improvvisa perdita diMarioe porgono le più sentite condoglianze.
Il PRESIDENTE, il CONSIGLIO DIRETTIVO, i DIPENDENTI e i VOLONTARI della P.A. CROCE BIANCA PIACENZA sono vicini ad Adriana e famiglia in questo momento di grande dolore per la perdita del caroMario
Il PRESIDENTE, il CONSIGLIO DIRETTIVO e TUTTI i SOCI del CIRCOLO dell'UNIONE piangono la scomparsa del caro amicoMario Perettie porgono ai familiari sentite condoglianze.
ENRICA e CORRADO profondamente addolorati per l'improvvisa scomparsa del caro amicoMarioabbracciano Adriana e porgono sentite condoglianze ai familiari.
I RESIDENTI, i CONDOMINI unitamente all'AMMINISTRATORE del CONDOMINIO RESIDENZA CERATI 9 partecipano al grave lutto e porgono ai familiari sincere condoglianze.
Profondamente addolorati, partecipiamo al dolore di Adriana e dei figli per l'improvvisa scomparsa dell'amatoMarioMarco Toscani e Marzia Vitanza
ELENA PRANDI abbraccia commossa Adriana, Manuela e Gianmario, nel ricordo del caro amicoMario
Per Marioun caro ricordo e una preghiera. Ad Adriana, Manuela e Gianmario le mie più sentite condoglianze e un grande abbraccio.Tony
"Siv pront?" - silenzio - "Cumincium..."Ecu, hai già preparato lo spettacolo, il teatro è pronto, si apre il sipario ...Già il pubblico celestiale ha le lacrime agli occhi dalle risate ... Anche noi abbiamo le lacrime agli occhi, ma per la tristezza. CiaoMarioLa "Tua" compagnia Gari Battini
'Ta bein Mariu, 'Ta bein Maestar.Cesar e Mirella
ALFREDO LAMBERTI e FAMILIARI partecipano al dolore della famiglia dell'amicoMario
La FILODRAMMATICA TURRIS costernata per la dipartita diMarioesprime alla filodrammatica Gari Battini sentite condoglianze.
Sentite condoglianze, un abbraccio forte alla famiglia.Annalisa G.
In questo momento di grande dolore per la perdita del caro amicoMariosiamo vicini con affetto al suo grande amore Adriana e agli adorati figli Manuela e Gianmario.Filippo e Mary
FABIO FORNARI ricordaMario Perettiun amico, una persona dalla grande disponibilità, uomo generoso e ottimista.
GIOVANNI PIAZZA unitamente a TUTTI i SOCI dell'ASSOCIAZIONE PIACENZA NEL MONDO nonché a nome di TUTTE le ASSOCIAZIONI di PIACENTINI ALL'ESTERO porge alla famiglia le più sentite condoglianze per l'improvvisa scomparsa dell'amicoMariodel quale conserverà sempre la sua determinazione per la valorizzazione della cultura piacentina.
L'ASSOCIAZIONE PADRE ANTONINO MAGNANI, il presidente onorario PADRE OSVALDO MAGGIOLINI, fondatore dell'Associazione per adozioni a distanza, le FIGLIE di SANT'ANNA e i GENITORI ADOTTIVI compiangono la dipartita del loro caro presidente Mario e si stringono commossi attorno alla famiglia.
CAMILLA e MASSIMO si stringono nel dolore alla cara amica Manuela per l'improvvisa perdita dell'amatissimo papà e porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
ANTONELLA POI si stringe nel dolore alla cara signora Adriana e ai figli per la perdita del signor Mario e porge sentite condoglianze.
La famiglia SFORI, SIMONA, ANDREA, ANGELICA, CELESTE, EMILIA e MAMO abbracciano Manuela, Gianmario e Adriana in questo momento di dolore.
MAURIZIO e LORENZA BOTTI partecipano al dolore dei familiari per la perdita del caroMario
Ci mancherai Mario Sei stato un caro amico e un collega generoso. A tutti i familiari le nostre sentite condoglianze. Mario Bulfari, Luisa Franzone
CLAUDIO BORGONI e MARGHERITA PRANDI si stringono con affetto ad Adriana e ai figli nel ricordo dell'amicoMarioe porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
La CORALE della BASILICA di SANTA MARIA di CAMPAGNA porge sentite condoglianze.
GIORGIO MANCIOPPI e SILVIA CECCONATA si stringono a voi in questo grande dolore e vi abbracciano forte.
Gli amici: ALDO, AMOS, BRICCO, ENZO, FEDERICO, LELE, LUCA, MARCHE, MIRCO e PIT sono vicini a Gianmario in questo momento di dolore.
Le famiglie: — BOCCHI, — PAUTASSO - MIGLIORATI, — LIBORI - FIORENTINI, — MAESTRI, — VIANI - SINERI, — MOSCHINI - TUMAITE, — CARINI - FIORANI, — FULGOSI, — FONTANELLA-ZANINONI del CONDOMINIO di via CERATI, 11 si stringono commossi al dolore della signora Adriana e famiglia e porgono le più sentite condoglianze per la perdita del caro Mario
STEFANO con SARA ed ELISABETTA è vicino a Manuela e Antonio per la perdita del caroMario
Caro Marioresterai sempre nei nostri ricordi. Ci stringiamo con affetto ad Adriana, Manuela e Gianmario.Pia e Sandra
CiaoMarioti ricorderemo sempre. I tuoi amici Lorenza Bardini, Francesca Chiapponi con Lavinia, Franco Danelli, Nice Fariselli, Lucia Fortunati, Daniela Malaspina, Maria Rapetti
Amico paterno sei nei nostri cuori.Barbara e Grazia
CaroMariotante volte ti abbiamo ammirato dalla platea e ogni volta da te abbiamo imparato. Grazie per l'immenso contributo che hai dato al teatro e al dialetto piacentino. Sentite condoglianze a tutti i familiari.Il gruppo filodrammatico "I soliti"
PIERO e GINETTA si stringono con sincero affetto a Manuela ed Antonio e porgono le più sentite condoglianze.
ANDREA e CRISTINA piangono l'amicoMarioe si uniscono al dolore dei familiari.
CaroMariogli AMICI de I QUATAR E QUATR'OTT ricordano le tue brillanti doti che hai profuso nel teatro. Grazie per i tuoi insegnamenti.
GIOVANNI e SIMONA ricorderanno sempre con affetto il caroMarioe stringono in un forte abbraccio Adriana, Manuela e Gianmario.
CARLA ed ENRICO con MATTEO e MARCELLO partecipano al dolore di Manuela e porgono sentite condoglianze.
CARLA, ISABELLA, ILARIA, CAMILLA, BETTY, ANDREA, FABIO ed EMANUELE sono vicini alla famiglia Peretti ed esprimono sentite condoglianze.