Necrologia di martedì 04 maggio 2021

 
In una luce che non conosce tramonti il Signore ha chiamato presso di SéAngiola Sgorbati ved. Tizzoni di 97 anni
Ne danno il triste annuncio:i figli:— Marco con Carla,— Leonardo con Claudia,le nipoti Silvia e Veronica,i parenti tutti.I funerali si svolgeranno oggi stesso, martedì, alle ore 16 nella chiesa di Santa Teresa, ove la cara Angiola sarà fatta giungere dall'abitazione in via Santa Franca, 49/d, indi al cimitero urbano.I familiari rivolgono un particolare ringraziamento a Elena per l'amorevole assistenza e al dottor Roberto Leonardi per le premurose cure.Il presente serve da anticipato ringraziamento a tutti coloro che, in ogni modo o forma, prenderanno parte al dolore dei familiari.Piacenza, 4 maggio 2021(Impr. LORENZON Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Carissimazia Angiolaci hai lasciato un grande esempio con la tua intelligenza, forza d'animo e sensibilità. Non scorderemo mai il tuo sorriso e ti porteremo sempre nel cuore.Mariuccia, Claudia, Giovanni, Lucia ed Elena
Cari Marco, Leonardo e famiglie, addolorati per la perdita della cara ziaAngiolavi siamo vicini unendoci alle vostre preghiere. Raffaella, Marco, Lara, Linda Boselli con Franco, Ermana, Lucia, Luca, Nicolò e Mattia
ALESSANDRA, GIULIETTA e MARIA partecipano al dolore dei familiari per la perdita della signoraAngiolae porgono sentite condoglianze.
Le FAMIGLIE e l'AMMINISTRATORE del CONDOMINIO LAVAREDO di via S. FRANCA, 49/d partecipano al lutto dei figli e delle rispettive famiglie e porgono sentite condoglianze.
Le FAMIGLIE e l'AMMINISTRATORE del CONDOMINIO APOLLO di via SANGALLO, 22 partecipano al lutto del dottor Tizzoni e dei familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
MARIO, GIAN PAOLO e MARIA LUISA della R.M. COSTRUZIONI porgono sentite condoglianze a Leonardo e alla sua famiglia.
PIERA TIZZONI, il figlio ANGELO e FAMIGLIA porgono le più sentite condoglianze ai cugini Marco e Leonardo per la perdita della caraAngiola
I SOCI e i DIPENDENTI del GRUPPO SPAZIO SPA partecipano commossi al lutto del dottor Leonardo Tizzoni e famiglia porgendo espressioni di vivo cordoglio.
CONCETTA, MAURIZIO e i COLLABORATORI di CENTRO MEDICINA e SICUREZZA si uniscono al dolore di Leonardo per la scomparsa della cara mamma.
Addolorati per la scomparsa della carissimaAngiolaci stringiamo a Leo, Marco e familiari in un forte abbraccio.Pinuccia e Alberto
ALESSANDRO e FAMIGLIA partecipano commossi al dolore di Veronica, Leonardo e Claudia e porgono sentite condoglianze.
VALTER, FLAVIA e LUDI abbracciano Leo e Marco e porgono sentite condoglianze alle rispettive famiglie.
Porgiamo a Leonardo sincere condoglianze per la perdita della cara mamma.Claudio, Tiziano e Antonella Piazzasegola
LORIS, LAURA, ELISA e SAMUELE sono vicini a Marco e Leonardo in questo triste momento per la perdita della cara mamma.
SILVIO e SILVANA, DANDO e DONATELLA, PAOLO e STEFANIA sono particolarmente vicini a Marco e Leonardo, con le rispettive famiglie, per la dolorosa perdita della carissima mamma Angioladi cui ricordano la serena disponibilità e l'immancabile sorriso.
Caro Marco,ci stringiamo a te con la nostra affettuosa amicizia e condividiamo il grande dolore per la perdita della tua mamma.Preghiamo per lei, per te e per i tuoi familiari.Gli amici di Punto Incontro
LUIGI, CINZIA e MATTEO TAGLIAFICHI partecipano al dolore di Leo e familiari e porgono sentite condoglianze.
I TITOLARI dell'ORGANIZZAZIONE SAMU unitamente ai DIPENDENTI porgono sentite condoglianze al dottor Leonardo Tizzoni e famiglia per la perdita della loro cara.
La DIREZIONE e i DIPENDENTI di ORIC ITALIANA SRL porgono sentite condoglianze.
La famiglia REPETTI partecipa al lutto di Marco e Leonardo e porge sentite condoglianze.
LUIGI e FABRIZIO unitamente ai COLLABORATORI e ai DIPENDENTI dello STUDIO ASSOCIATO TIZZONI ZANINONI MAIOCCHI, sono vicini al loro collega dottor Leonardo in questo triste momento per la perdita della cara mamma, e porgono a lui, a Veronica e ai familiari tutti le più sentite condoglianze.
MARIUCCIA, BRUNO, MARINA, MAURO e NICOLETTA sono vicini con affetto a Leonardo e a tutti i suoi familiari per la perdita della cara mamma.
MARIA GIULIA e MARIO ORLANDONI porgono sentite condoglianze a Leonardo e famiglia.
PAOLO, ZELINDA e PAOLA partecipano al dolore di Leo e familiari per la perdita della cara mamma.
MAURO BUGONI e FAMIGLIA si stringono con affetto a Leonardo, Claudia e Veronica e porgono sentite condoglianze.
Una preghiera per la cara mamma, un abbraccio affettuoso per Leonardo e i familiari.Marisa, Walter e Paolo
ALBINO e MASSIMO BURASCHI unitamente ai COLLABORATORI esprimono la loro sincera vicinanza al dottor Leonardo in questo momento per la perdita della cara mamma.