Necrologia di martedì 04 maggio 2021

 
I familiari ed i parenti tutti del caroGiuseppe Rapaccioli di 88 anni
ricordano che i funerali avranno luogo oggi stesso, martedì, alle ore 17 nella parrocchiale di Pontenure, ove il caro Giuseppe sarà fatto giungere dalla casa funeraria Dulcis Memoria a Pontenure in via Garibaldi, 67 (orario 8,30 - 19) per le esequie, indi al cimitero.Antonella, Roberto e Claudio, impossibilitati a farlo personalmente, desiderano ringraziare a mezzo del presente tutte le gentili persone che si sono unite e si uniranno loro nel dolore. Pontenure, 4 maggio 2021(Impr. Badini Romano Pontenure, tel. 0523.517285 Fiorenzuola, tel. 0523.983331 Fidenza, tel. 0524.524274)
Il PRESIDENTE, il SEGRETARIO, il PERSONALE e gli OSPITI della CASA di RIPOSO PARENTI partecipano al lutto di Roberto e famiglia per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze.
Siamo vicini ad Antonella, Roberto e Claudio in questo momento di dolore per la perdita del caro papà.Natale, Marco, Paolo e Samanta
Le famiglie LIBELLI, MOLINARI, SAIANI, RIGOLLI e MUSSI sono vicine con affetto ai fratelli Rapaccioli e ai familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
MARINA ZANATTI e FIGLI sono vicini ad Antonella, Claudio e Roberto per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze.
PAOLO e ANNA CERUTI sono vicini a Roberto e familiari in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.