Necrologia di giovedì 22 settembre 2022

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariMario Carini di 91 anni
Ne danno il triste annuncio: — la moglie Rosa, — il figlio Gianni con Barbara, — gli adorati nipoti Lodovico e Costanza, i parenti tutti. Il caro Mario è esposto nella camera mortuaria della casa di cura Piacenza.I funerali si svolgeranno domani, venerdì 23 c.m., alle ore 11 nella chiesa di San Giuseppe Operaio, seguirà la cremazione. Si ringraziano anticipatamente, tramite il presente, tutte le gentili persone che, in diversi modi e forme, prenderanno parte al lutto. Piacenza, 22 settembre 2022(OF PARADISO, tel. 0523.751311 via Damiani, 61 - Piacenza p.le Genova, 5 - Piacenza via Agazzano, 44/a - San Nicolò)
Non si è mai pronti quando una persona cara ci lascia. A Zia Rosa, Gianni e familiari le nostre più sentite condoglianze. Luigi, Fiorella e famiglia
A zia Rosa, Gianni e famiglia porgiamo sentite condoglianze.Roberta, Graziella, Franca, Giovanna
ANDREA con SARA, ADRIANO con DANIELA porgono a Rosa e familiari sentite condoglianze.
Le famiglie GALEAZZO e ANNA MANCIN con MATTEO e PRIMO TIARI con FAMIGLIA porgono sentite condoglianze a Gianni e ai parenti tutti.
La cognata MARIA ROSA GUASTI ed EMILA ZECCA sono vicine ai familiari tutti per la perdita del caroMario Carinie porgono sentite condoglianze.
Costernati per la perdita diMariopersona di grande bontà e generosità, condividiamo il dolore dei familiari tutti e porgiamo sincere condoglianze.Ines e Maurizio