Necrologia di giovedì 22 settembre 2022

 
I familiari tutti della caraAnna Maria Fornaroli ved. Moschinidi 82 anni
ricordano che i funerali avranno luogo oggi stesso, giovedì 22 settembre, alle ore 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Rocco al Porto, ove la cara salma sarà fatta giungere dall'abitazione di via Giovanni XXIII, 26, indi al cimitero locale.Il presente serve di anticipato ringraziamento per tutte le gentili persone che, in ogni modo e forma, prenderanno parte al lutto. San Rocco al Porto, 22 settembre 2022(Impr. Rossi Angelo S. Rocco al Porto, Guardamiglio tel. 0377.56446 - 56319 cell. 335.293674)
Le FAMIGLIE del CONDOMINIO TIZIANA sono vicine a Mauro, Patrizia e familiari e porgono sentite condoglianze.
La famiglia NILLUCCI partecipa al dolore di Mauro ed Emanuela e porge sentite condoglianze a tutti i familiari.
Gli zii GIORGIO, GIANCARLO, FERNANDA, con le rispettive FAMIGLIE, si stringono a Emanuela e Mauro con affetto in questo triste momento.
Siamo vicine ad Emanuela e Mauro per la perdita della cara mamma. Ciao zia.Cristina e Arianna con le rispettive famiglie
Gli AMICI delle "MOTO D'EPOCA di SAN ROCCO al PORTO" sono vicini a Giorgio e Giancarlo per la perdita della cara sorella e porgono sentite condoglianze.
PAOLO NEGRI, la DIREZIONE e i COLLEGHI di AFIS CLERICI si uniscono al dolore di Mauro per la perdita della cara mamma e porgono le più sentite condoglianze.
La cugina PINA, il marito FRANCO, i FIGLI con le rispettive FAMIGLIE porgono sentite condoglianze a Mauro, Emanuela e ai fratelli Giorgio e Giancarlo per la perdita della loro cara.