Necrologia di giovedì 22 settembre 2022

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariPiera Foppiani in Provinidi 76 anni
Ne danno il triste annuncio a funerali avvenuti:— il marito Giosuè,— il figlio Stefano con Francesca,le sorelle ed i parenti tutti.La cara Piera riposerà nel cimitero di Carpaneto P.no. Un particolare ringraziamento i familiari rivolgono a tutto il personale del reparto medicina ERI dell'ospedale di Piacenza e della casa di cura Piacenza per le premurose cure prestate alla loro cara. Si ringraziano tutte le persone che hanno condiviso questo momento di dolore. Piacenza, 22 settembre 2022(Impr. LORENZON Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Le FAMIGLIE del CONDOMINIO VALMAGINI di via PRATI, 10, unitamente all'AMMINISTRATORE, partecipano al dolore di Renato e Stefano per la perdita della signoraPiera Foppianie porgono sentite condoglianze.
CONFERENTIA porge sentite condoglianze a Stefano per la morte della cara mamma.
CARLO BELTRAMI, con DANIELA, è vicino a Renato e Stefano in questo doloroso momento.
SILVANO, GIACOMO e ARMANDO si stringono con affetto a Stefano per la perdita della cara mamma.
L'ufficio CREDIT SOLUTION si unisce al dolore di Stefano per la perdita della cara mamma.
LILIANA e ALESSANDRO ricordano con affetto la caraPierae sono vicini a Renato, Stefano e famiglia.
Nel ricordo affettuoso della cara e indimenticabilePieraUMBERTO, GIULIANA ed ELENA porgono a Renato e Stefano un caldo abbraccio.
PIA FERMI e i FIGLI partecipano al dolore di Renato e Stefano per la perdita della caraPierae porgono sentite condoglianze.
FRANCESCO e LUCIANO BALSAMO unitamente a tutti i DIPENDENTI della BAROCCO COSTRUZIONI sono vicini all'amico Stefano e porgono sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Cari Stefano, Francy e Renato,vi siamo vicini e vi abbracciamo fortissimo ... ed alla vostra Pierache sia un buon volo.Un bacio grandissimo.Silvia e Gibo