Necrologia di giovedì 24 novembre 2022

 
I familiari del carogeometraMichele Cavalieri di 85 anni
ricordano che i funerali avranno luogo oggi stesso, giovedì, alle ore 9,30 nella collegiata di Santa Teresa, ove il caro Michele sarà fatto giungere dalla casa funeraria Domus Piacentina di via Cremona, 45 (di fronte al cimitero urbano di Piacenza); seguirà la tumulazione nel cimitero di Rallio di Montechiaro (Rivergaro) in cappella di famiglia.I familiari ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che, in ogni modo o forma, prenderanno parte al loro dolore. Piacenza (Domus Piacentina) - Rallio di Montechiaro (Rivergaro), 24 novembre 2022(Impr. Maccini Giorgio S.r.l. Piacenza, c.so Vitt. Emanuele, 234 tel. 0523.384455)
I CONDOMINI del CENTRO RESIDENZIALE PORTA GENOVA, unitamente all'AMMINISTRATORE, porgono sentite condoglianze a Paola per la perdita del caro papà.
I CONDOMINI del CONDOMINIO SPES di via RICCI ODDI, 21/23 partecipano al lutto della dottoressa Emanuela per la perdita del caro papà e porgono ai familiari sentite condoglianze.
Partecipiamo al dolore di Paola per la perdita del papà. Condoglianze a tutti i familiari.Sandro, Valeria e Giacomo
I CONDOMINI e l'AMMINISTRATORE del CONDOMINIO SAN REMO, profondamente commossi, sono vicini ai familiari in questo momento di dolore.
Con sincera partecipazione la famiglia RAMELLI porge sentite condoglianze.
I CONDOMINI dell'AMERICANO sono vicini alla signora Emanuela in questo triste momento ed esprimono le più sentite condoglianze.
AURELIO e MARIA CRISTINA CASTELLI partecipano commossi al dolore dei familiari e porgono sentite condoglianze.
LUCIANO, TIZIANA, FEDERICA, ANDREA, VALENTINA, MAURIZIO partecipano commossi al lutto di tutti i familiari per la perdita del caroMichelee porgono sentite condoglianze.
RICCARDO e DONATELLA SANTINI porgono a Emanuela e famiglia le più sentite condoglianze.
LINA, MONICA e STEFANO BENZI partecipano al dolore di Miranda e familiari e porgono sentite condoglianze.
GABRIELE e GIANCARLO con le rispettive FAMIGLIE sono vicini in questo triste momento alla cugina Miranda e porgono sentite condoglianze.
MARIUCCIA GASPERINI BOSCAGLI e i figli MARCO e ANTONELLA si stringono con tanto affetto a Miranda, Paola e Manuela nel ricordo dell'amicoMichele
I TITOLARI e i COLLABORATORI della società NEW ELETTROSTUDIO sono vicini con affetto ai parenti tutti nel ricordo diMichelecollega di lavoro per tanti anni.
Ci stringiamo con affetto alla signora Miranda, a Paola, Emanuela e a tutti i familiari nel ricordo del caroMicheleCesare e Silvia con Pietro e Giovanni
Non ci si può opporre alla morte, ma noi non vogliamo rassegnarci e continueremo a pensarti vicino a noi. Ci assale la tristezza, ma se pensiamo alla tua bontà, alla tua generosità e al tuo sorriso, non dobbiamo piangere, tu non lo avresti voluto.Ci manchi carissimo amico, tu non ci hai lasciati: ci hai solo preceduti.Un giorno ci incontreremo di nuovo e allora, ci riabbracceremo e insieme torneremo a sorridere.Lucia ed Enzo, Giulia e Dario, Maria Cristina e Pinuccio, Annalia e Giorgio, Anna e Piero, Donata e Paolo, Franco