Necrologia di venerdì 23 agosto 2019

 
Dopo una vita dedicata alla famiglia e al lavoro è mancatoAngelo Fava di 81 anni
Ne danno l'annuncio:— la moglie Anna,le figlie:— Nicoletta con Umberto e Graziano,— Roberta con Massimo e Riccardo,— Ivana con i figli Mattia e Gianmaria,— Monica con Gigi ed Edoardo,la sorella Anna con la famiglia, i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, sabato 24 c.m., alle ore 10 nella parrocchiale di Carpaneto P.no, ove il caro Angelo sarà fatto giungere dalla casa funeraria Domus Omnia di via F.lli Cervi, 46 in Carpaneto P.no (orario 8-19); seguirà la cremazione.Un santo rosario sarà recitato questa sera, venerdì 23 c.m., alle ore 20,30 nella chiesa di Carpaneto P.no.I familiari desiderano ringraziare il nipote Roberto con la sua famiglia. Il presente serve di anticipato ringraziamento a quanti, in ogni modo e forma, prenderanno parte al lutto.Ciao nonno,grazie per tutto quello che hai fatto per noi.Graziano, Mattia, Gianmaria, Riccardo e EdoardoCarpaneto P.no (Domus Omnia), 23 agosto 2019(Impr. Pascal Villa Carpaneto P.no, via F.lli Cervi, 46 tel. 0523.850551)
Ciao zioAngelograzie per essere stato per me un fratello maggiore, persona semplice, buona e generosa. Insieme alla MAMMA, ANGELA, MARZIA, STEFANO, MATTIA e CHIARA pregherò per te.Roberto
Siamo vicini con affetto ad Anna e alle figlie per la scomparsa del caroAngelosempre presente nella nostra famiglia, che ci ha accompagnato in questi anni con grande generosità e disponibilità.Giuseppina, Fernando, Carla, Luigi con Beatrice e Lorenzo
PAOLO, MARIA GRAZIA, GIULIANA e CARLA porgono a Nicoletta e famiglia le più sentite condoglianze.
ANTONIO VINCINI, unitamente ai FIGLI, partecipa al dolore di Anna e porge sentite condoglianze a tutti i familiari.
Le cognate ANNAMARIA e ALBA insieme alla mamma LINA e alle rispettive FAMIGLIE sono vicine a Monica, alla sua mamma e a tutti i familiari e porgono sincere condoglianze.
I cugini ELISEO, MARIO e ROSANNA, con le rispettive FAMIGLIE, sono vicini in questo triste momento ad Anna e figlie.
La SEZIONE AVIS ed il GRUPPO MARCIATORI AVIS di CARPANETO piangono la scomparsa diAngelograti per la lunga ed attiva collaborazione prestata.Ai familiari le più sentite condoglianze.
MAURO e SONIA unitamente ai DIPENDENTI della DITTA SFERA porgono ai familiari le più sentite condoglianze.
Carozio Angeloti ricorderemo sempre con grande affetto.Mariuccia, Cristina e Luigi Laveni
Partecipiamo al dolore di Ivana, dei figli e porgiamo sentite condoglianze.Le famiglie Casiroli, Mazzoni, Calandroni, De Zordo, Vettorato, Perini, Chiaramonte, Nicolaescu, Schiavi, Flore T., Rocchi, Rigolli, Flore P., Ghizzoni
La cognata GIULIANA con VALERIA e DANIELE, unitamente a SILVANA, si stringe ad Anna e a tutta la famiglia e porge sentite condoglianze.
La famiglia DADOMO unitamente a TUTTI i DIPENDENTI del GROSCARNE porge le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e ai nipoti.
La cognata NATALINA e il nipote MASSIMO si associano al dolore dei familiari per la perdita del caroAngelodi cui serberanno l'affettuoso ricordo.