Necrologia di venerdì 23 agosto 2019

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariIrene Scaglia ved. Echinardidi 102 anni
Ne danno il triste annuncio:i figli:— Sergio con Maria Rosa,— Renato con Pinuccia,— Tullio,i nipoti Massimo, Marzia, Marcello e Alessia con le rispettive famiglie, i parenti tutti.I funerali avranno luogo oggi stesso, venerdì, alle ore 17 nella chiesa di San Nicolò, ove la cara Irene sarà fatta giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19 - bus n. 3). Successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero di San Nicolò. Un sentito ringraziamento i familiari rivolgono a tutto il personale della casa di riposo Anguissola Scotti di Agazzano e del reparto medicina dell'ospedale di Castel San Giovanni per le premurose cure e l'assistenza prestata alla loro cara. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che, con la presenza e altre delicate forme, prenderanno parte al dolore dei familiari. Piacenza (Porta del Cielo), 23 agosto 2019(Impr. Lorenzon Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
CaraIreneci mancherai.Un commosso abbraccio a Sergio, Maria Rosa e ai familiari tutti.Carmen e Giuseppe con Francesca e zio Quinto
L'AMMINISTRATORE ed i CONDOMINI TUTTI del CONDOMINIO "GARDENIA" sito a SAN NICOLO' in via ALDO MORO, 2/4 porgono ai familiari sentite condoglianze.
BENEDETTA, ELENA e LIA, con le loro FAMIGLIE, si stringono in un affettuoso abbraccio ad Alessia e ai suoi familiari per la perdita della caranonna Irene
A Sergio e Maria Rosa porgiamo sentite condoglianze.Rino e Angela, Giorgio e Daniela
GIAMBATTISTA e CAMILLO GRAZIOLI con le rispettive FAMIGLIE partecipano al lutto di Sergio, Renato e Tullio e porgono sentite condoglianze.
FRANCESCO e SILVANA, ETTORE e LILIANA, FRANCO e RENZA, MARCO e MAURA, FRANCO e ROSANNA, CENZO e IDA, ANNA MARIA porgono a Sergio e a Maria Rosa sentite condoglianze.
CAMILLO, VITTORINA e FIGLI porgono a Sergio, Maria Rosa e familiari tutti le più sentite condoglianze.
FRANCESCA BUSCARINI con i FIGLI partecipa al dolore di Renato, Pinuccia e familiari per la perdita della caraIrene
FRANCESCO e MARIARITA, con le rispettive FAMIGLIE, sono vicini a Sergio, Renato, Tullio e familiari e porgono sentite condoglianze.
FRANCESCO, MERCEDE ed ENRICO porgono sentite condoglianze ai familiari tutti per la perdita della loro cara.
Gli AMICI della BOCCIOFILA M. FONTANELLA porgono a Tullio, Sergio e familiari le più sentite condoglianze.
Le famiglie del GRATTACIELO: BATTINI - ZANGRANDI, GIANNI PINELLI, ANGELA BOERI, ROSA SCASSA, BALDASSARRE ARDAGNA, ROSANNA BERNARDI, CARLA RAVERA, ERCOLE PANIZZARI, GIULIO GASTRONOMI, MERCEDE TRAMELLI, ANTONIETTA TINELLI, LUCIO GASBARRO, DAVIDE BISAGNI, LODOVICA GERMI, GROSSI - LAMBRI ricordano con affetto la caraIrenee porgono ai figli sentite condoglianze.