Necrologia di venerdì 23 agosto 2019

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariOstilia Maffoni ved. Masaratidi 86 anni
Ne danno il doloroso annuncio:i figli:— Giuseppe,— Donatella con Ermes e i figli Giorgia, Luca con Chiara,la cognata Tilde,la nipote Rita,i parenti tutti.La cara Ostilia sarà fatta giungere in abitazione nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì.I funerali avranno luogo domani, sabato 24 c.m., alle ore 16 in Fabbiano partendo dall'abitazione per la chiesa parrocchiale, indi seguirà la cremazione. Le care ceneri verranno tumulate nel cimitero locale.Il santo rosario sarà recitato questa sera, venerdì, alle ore 20,30 in abitazione.Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a quanti si uniranno alla mesta cerimonia. Fabbiano di Borgonovo V.T., 23 agosto 2019(Impr. Enrico Contini Trevozzo di Nibbiano V.T. tel. 0523.997519)
LODOVICO, ANGELA, ANNA con le rispettive FAMIGLIE partecipano commossi al dolore di Giuseppe, Donatella e familiari e porgono sentite condoglianze.
LORENZA, FRANCO, IVANO, GIOVANNA con le rispettive FAMIGLIE porgono sentite condoglianze ai familiari tutti.
GIUSEPPINA e GIULIANA POLITI con le rispettive FAMIGLIE porgono ai familiari le più sentite condoglianze per la perdita della loro cara.
A Donatella, Giuseppe e familiari le nostre più sincere condoglianze per la scomparsa dell'amataOstiliaDaniela, Vittorio, Nuncia, Carla, Lorenzo, Anna Laura