Necrologia di venerdì 23 agosto 2019

 
RINGRAZIAMENTOL'affettuosa testimonianza di stima e affetto dimostrata al momento della scomparsa del caroSergio Veneziani
ci è stata di grande conforto e consolazione. Ringraziamo tutti dal profondo del cuore.I familiariPiacenza, 23 agosto 2019(On. funebri Fornaroli srl Piacenza - p.le Libertà, 25 tel. 0523.321341 - 335.8161712)
La PRESIDENTE e i SOCI del CIRCOLO CULTURALE e RICREATIVO QUARTIERE 4 partecipano al lutto dei familiari per la scomparsa del presidente AUSERSergio Venezianie porgono sentite condoglianze.
FRANCO BENAGLIA nell'apprendere della improvvisa scomparsa del caroSergioesprime ai familiari le più sentite condoglianze.
L'ASSOCIAZIONE A.L.I.CE (LOTTA ALL'ICTUS CEREBRALE di PIACENZA) partecipa al lutto per la perdita del presidente AUSERSergio Venezianie porge alla famiglia sentite condoglianze.
Il PRESIDENTE, unitamente al CONSIGLIO DIRETTIVO, ai SOCI ed ai DIPENDENTI della CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO di PIACENZA, si stringe a tutti i volontari Auser ed ai familiari del caroSergioin questo triste momento e porge sentite condoglianze.