Necrologia di mercoledì 11 settembre 2019

 
Aveva la virtù della modestia e silenziosamente ci ha lasciatiAnna Benuzzi ved. Bosinidi 92 anni
Ne danno il triste annuncio:— il figlio Giuseppe con Daniela e l'adorato Michele,i parenti tutti.I funerali si svolgeranno oggi stesso, mercoledì, alle ore 15,30 nella basilica di San Sisto, ove la cara Anna sarà fatta giungere dalla casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19 - bus n. 3). Successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero di Gossolengo. Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutte le care persone che prenderanno parte al lutto. Piacenza, 11 settembre 2019(Impr. Lorenzon Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Le cognate CARLA e ROSANNA con GIANNI, PAMELA e LUCA ricorderanno con affetto la caraAnnae si stringono a Giuseppe e famiglia in un forte abbraccio.
Gli amici— FABIO e LELA,— STEFANO e TINA,— LORENZO e GEORGIA,— ANDREA e CLAUDIA,— STEFANO e SILVIA,— ROBERTO e SAVINA,— ROBERTO e MONIA,— PIETRO e MONIA,— ROBERTO e ANDREINA,— GIANLUCA e CLAUDIA,— MARCO e CECILIA con le loro FAMIGLIE si uniscono al dolore di Giuseppe, Daniela e Michele per la grave perdita che li ha colpiti.
MASSIMO, con ANNALISA, GIORGIO e FRANCESCA, piange la scomparsa della carazia Anna
L'AMMINISTRATORE ed i CONDOMINI TUTTI del CONDOMINIO AURORA porgono ai familiari le più sentite condoglianze.
Le FAMIGLIE del CONDOMINIO SAN BARTOLOMEO unitamente all'AMMINISTRATORE porgono sentite condoglianze ai familiari della signoraAnna
GAETANO, CLARA, MANUELA, PAOLA con le FAMIGLIE sono vicini a Giuseppe, Daniela, Michele nel ricordo della caraAnnae porgono sentite condoglianze.