Necrologia di mercoledì 11 settembre 2019

 
"Asciugate le lacrime e non piangete, il vostro sorriso è la mia gioia."
E' mancatoLeonardo Signaroldi (Leo)
Ne danno il triste annuncio:— la moglie Anna,i figli:— Elena con Liam ed Erik,— Stefano con Elena e Matilda,— Antonella con Vito, Federico, Alessandro con Serena e il piccolo Diego,— Paola con Giuseppe,le sorelle Lina e Gabriella, le cognate, i cognati e i parenti tutti.I funerali si svolgeranno oggi stesso, mercoledì, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Franca; seguirà la tumulazione nel cimitero di Sariano di Gropparello. Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutti coloro che prenderanno parte alla mesta cerimonia. I familiari ringraziano il reparto pneumologia dell'ospedale civile di Piacenza, in particolare la dottoressa Chiesa, il dottor Reboli e tutto il personale de La Casa di Iris. Piacenza, 11 settembre 2019(Angeli Onoranze Funebri via XXIV Maggio, 38 - Piacenza via Emilia Est, 68 - San Nicolò tel. 0523.490355)
I SOCI TUTTI della S.P.S. BAR CORDANI porgono ai familiari dell'amicoLeosincere condoglianze.
AUGUSTA, ANDREA e MARTINA sono vicini a Stefano e famiglia per la perdita del caroLeo
Leola tua mano sulla spalla sarà sempre con me.Elena
NINO, FRANCA, MARIA TERESA, RITA, ROSANNA e GIORGIO partecipano commossi al dolore dei familiari per la perdita del caroLeonardo di cui serberanno sempre un caro ricordo.
CarissimoLeoun pezzo della nostra storia se ne va con te, ma rimarrai nei nostri cuori per sempre. Ad Anna e figli un abbraccio fraterno da LUIGI, LUCIANA, TIZIANA e FAMIGLIE.
Un padre non è un'àncora che ci trattiene, né una vela che ci porta con sé, ma una luce il cui amore ci mostra la vita. A Paola e familiari sentite condoglianza da LUCIA e MICHELA unitamente alle FAMIGLIE.
Ciao grandeLeonon ti dimenticherò. A tutta la tua splendida famiglia il mio abbraccio più grande.Muro
Con affetto porgiamo sentite condoglianze ad Anna e figli per la perdita del loro caro.Marisa, Emanuela e Simone
TUTTI i COMPONENTI LA FILODRAMMATICA CARELLA sono vicini ad Anna in questo triste momento.
Siamo affettuosamente vicini a voi tutti, condividiamo il grande dolore e con sentita commozione abbracciamo particolarmente Anna, Paola e Giuseppe.Luciana, Franco e Susanna
Le EX INFERMIERE della PED. P.T. sono vicine a Gabriella e familiari in questo triste momento.
La cugina LUCIA, unitamente a FAUSTO, è vicina ad Anna e famiglia in questo doloroso momento.
A Paola e familiari le nostre più affettuose condoglianze.Anna Maria, Sabrina, Barbara e Rita
I cugini PRIMO, IRENE e WALTER SIGNAROLDI con le rispettive FAMIGLIE sono vicini ad Anna, ai figli e alle sorelle in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
ALFREDA e SANDRO porgono ad Anna e figli le più sentite condoglianze per la perdita del loro caroLeo
EMILIA con GIANNI e FAMIGLIA è vicina a Gabriella e familiari tutti in questo momento di dolore.
MARCO, GRAZIELLA e ANDREA sono vicini con affetto a Gabriella e familiari e porgono sentite condoglianze.
MAURO, GIANNI, SILVANA e ANNA sono vicini ad Anna ed ai figli in questo doloroso momento.
Cara Paola,ti stringiamo forte in questo momento di grande dolore ed esprimiamo a te e ai tuoi familiari le più sentite condoglianze.I tuoi colleghi del MyAuchan
L'AMMINISTRATORE ed i CONDOMINI TUTTI del CONDOMINIO MARTA II porgono ai familiari le più sentite condoglianze.
Il DIRIGENTE SCOLASTICO, il CONSIGLIO di ISTITUTO, i DOCENTI e TUTTO il PERSONALE dell'ISTITUTO SUPERIORE VOLTA di CASTEL SAN GIOVANNI sono vicini alla professoressa Elena Signaroldi colpita dal dolore per la perdita del caro papà e porgono sentite condoglianze a lei e alla sua famiglia.
ROBERTA AMENDOLARA e FAMIGLIA si stringono vicini ad Anna e agli amati figli e porgendo sentite condoglianze per la perdita del caroLeo