Necrologia di mercoledì 11 settembre 2019

 
I familiari del caroLazzaro Poggioli di 94 anni
nel ricordare che i funerali si svolgeranno oggi stesso, mercoledì, partendo dall'ospedale civile di Piacenza alle ore 14 per la chiesa parrocchiale di Cogno San Bassano, ove alle ore 15,30 sarà celebrata la santa messa, indi al cimitero locale, ringraziano anticipatamente tutte le care e gentili persone che, in tante delicate forme, sono state e saranno loro vicine in questo triste momento.Piacenza - Cogno San Bassano di Farini, 11 settembre 2019(Impr. Paolo Garilli Farini - Ferriere tel. 0523.907005 - 0523.910133)
Caro Cesare, ti siamo vicini con affetto in questo triste momento.Renzo, Donatella, Alessandra, Ilaria e Davide
GIOVANNI LOSI e FAMIGLIA porgono le più sentite condoglianze a Cesare, Domenico e Stefano con rispettive famiglie per la perdita del caro papà.
ALESSANDRO e PAOLA, CARLO e CLAUDIA, DAVIDE e LUCIA stringono in un affettuoso abbraccio gli amici Cesare, Domenico e familiari tutti in questo momento di grande dolore e porgono sentite condoglianze.
I TITOLARI e i DIPENDENTI della società TELEMA spa porgono le più sentite condoglianze a Cesare e Domenico per la perdita del loro caro papà.
STELLA FOSSATI, i figli LUCIANO e LUIGI sono vicini ai familiari per la perdita del loro caro e porgono sentite condoglianze.
GIOVANNI ROSSI e i CICLISTI dell'ENDAS porgono sentite condoglianze a Cesare, Domenico e Stefano.