Necrologia di domenica 13 ottobre 2019

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariZeferina Isingrini (Rina) in Belmontidi 75 anni
Ne danno il triste annuncio:— il marito Pietro,— il figlio Matteo con Elisa,— il fratello Bartolomeo con Virginia, Luciano, Luigi e famiglie,il cognato, la cognata, i nipoti e i parenti tutti.I funerali si svolgeranno domani, lunedì, partendo dall'ospedale civile di Piacenza alle ore 9,15 per la chiesa parrocchiale di Boccolo Noce, ove alle ore 11 sarà celebrata la santa messa, indi la cara Zeferina sarà fatta proseguire per la cremazione.Un santo rosario sarà recitato questa sera, domenica, alle ore 20,30 nella chiesa di San Giuseppe (ospedale).Piacenza (ospedale civile) - Boccolo Noce di Farini, 13 ottobre 2019(Impr. Paolo Garilli Farini - Ferriere tel. 0523.907005 - 0523.910133)
LORENZO e MARCO, GIANLUCA, MARTINA e i piccoli LORENZO, ALTEA, RACHELE sono vicini a Matteo e Piero nel dolore e nel ricordo della cara cognata e ziaRina
PAOLO GARILLI e FAMIGLIA porgono a tutti i familiari le più sincere condoglianze.
CARLO e CHRISTIAN CELLA, ALESSANDRO SGUALIVATO, unitamente alle COLLABORATRICI di STUDIO, partecipano al grande dolore dei familiari per la perdita della caraRinadella quale serberanno ricordo di persona squisita dalla grande disponibilità apprezzata in tanti anni di collaborazione.
MARIO PIGAZZINI e gli AMICI del CORO FARNESIANO sono vicini a Matteo, al suo papà e a Elisa in questo momento di dolore.
SANDRO e LIVIA si stringono con affetto a Matteo in questo doloroso momento per la perdita della cara mamma e porgono sincere condoglianze a Piero e familiari tutti.
RENATO, ELENA e PAOLA ringrazianoRinadell'amore di tanti anni e si stringono a Piero e Matteo in questo momento di perdita.
I fratelli MARTINI porgono a Piero, Matteo e familiari sentite condoglianze per la perdita della caraRina
I cugini ELENA, MASSIMO, GIULIA, GIANLUCA, SONIA, EVELINA sono vicini a Matteo ed Elisa in questo triste momento e porgono sentite condoglianze a tutti i familiari.
MARIA e PIETRO MARTINI con le rispettive FAMIGLIE porgono sentite condoglianze.
Caro Matteo,ti sono vicina con affetto. Un abbraccio.Donata
ERMANNA e CELESTINO porgono a Piero e a Matteo sentite condoglianze.
LUCILLA e FILIPPO ROSSI sono vicini in questo triste momento a Piero e Matteo e porgono sentite condoglianze.
Cari Piero, Matteo, Elisa,condividiamo il grande dolore per la perdita della nostra amataRinaEmilia, Agostino, Carla, Camilla e Luca
GIORGIO e ANGELA porgono a Matteo, Elisa e familiari tutti le più sentite condoglianze per la perdita della loro cara.