Necrologia di domenica 13 ottobre 2019

 
Ci ha lasciati ildottorCamillo Morscia di 83 anni
Ne danno il triste annuncio:— la sorella Gabriella,— i nipoti Elena, Mario, Camilla e Paola con le rispettive famiglie.I funerali avranno luogo domani, lunedì 14 c.m., alle ore 16 nella chiesa del Corpus Domini, ove il caro Camillo sarà fatto giungere dalla casa funeraria Domus Piacentina di via Cremona, 45 (di fronte al cimitero urbano).Un santo rosario sarà recitato questa sera, domenica, alle ore 20,30 nella casa funeraria Domus Piacentina.I familiari rivolgono un particolare ringraziamento alla famiglia Binelli per la vicinanza dimostrata e alla signora Mary Risoli per le cure prestate al caro Camillo. Si ringraziano anticipatamente tutte le gentili persone che prenderanno parte al lutto. Piacenza (Domus Piacentina), 13 ottobre 2019(Impr. Maccini Giorgio S.r.l. Piacenza, c.so Vitt. Emanuele, 234 tel. 0523.384455)
MARIALUISA e FABRIZIA partecipano al lutto della signora Gabriella e dei familiari per la perdita del loro caro.
PAOLO, EMANUELA e FILIPPO sono particolarmente vicini a zia Gabriella e familiari in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
CARMEN e VALTER con GIORGIA e ILARIA porgono le più sentite condoglianze a Gabriella e a tutti i familiari.
CARLA e FERNANDA LANATI commosse per la scomparsa diMilloporgono sentite condoglianze a tutti i familiari.
STEFANO e MICHELA con MATTIA e la mamma LUCIA addolorati per la perdita di un caro amico, porgono ai familiari sentite condoglianze.
Partecipano al lutto dei familiari del compianto dottor Camillopersona di grande cultura, umile e sincera che ci ha accompagnati in questi anni con profonda stima e rispetto reciproci.Famiglia Binelli, Paolo Galan e Mary
ORNELLA e GIANNI con i FIGLI addolorati per la perdita del dottor Camilloporgono ai familiari sincere condoglianze.
La famiglia CESARE POLLEDRI porge a tutti i familiari le più sentite codoglianze.