Necrologia di lunedì 21 ottobre 2019

 
Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cariAntonio Bocciarelli (Nani)di 87 anni
Ne danno il triste annuncio:— la sorella Lucia,le cognate, il cognato, i nipoti e i parenti tutti.I funerali si svolgeranno domani, martedì, partendo dall'abitazione in Loc. Guerra per la chiesa parrocchiale di Centenaro, ove alle ore 15 sarà celebrata la santa messa, indi al cimitero locale per la tumulazione in cappella di famiglia.Un santo rosario sarà recitato questa sera, lunedì, alle ore 20,30 in abitazione.I familiari ringraziano sentitamente tutto il personale medico e paramedico del reparto geriatria dell'ospedale civile di Piacenza per la professionalità e le premurose cure prestate al loro caro. Guerra di Centenaro di Ferriere, 21 ottobre 2019(Impr. Paolo Garilli Farini - Ferriere tel. 0523.907005 - 0523.910133)
ERMINIA e GIORGIO BATTAINI, ANNA, VITTORIO e PAOLO TERUZZI sono particolarmente vicini a Lucia e ai familiari tutti diNaniMilano, 21 ottobre 2019
GIANNI, LUISA GARILLI con PAOLO, MARCO, ANTONIO e FAMIGLIA sono vicini ai familiari e porgono le più sincere condoglianze.
Ricordiamo con affettoNanie mandiamo un forte abbraccio a Lucia e familiari tutti.Teresa, Sylvia, Jean-Marc, Vanessa con Mirko
Grazie zio ... grazie per essermi stato vicino in un momento difficile della mia vita. Ti voglio ricordare sempre sereno, tranquillo e disponibile con tutti.Mary
Cara LuciaNanilascia un vuoto incolmabile per te.Con affetto ti siamo vicini.Caterina e famiglia
ANTONIETTA e GIORGIO, MARILENA e GIAMPIETRO, STEFANIA MALOBERTI con FAMIGLIE porgono all'amica Lucia e familiari tutti sentite condoglianze.
Tutti gli AMICI di GUERRA e CENTENARO ti ricorderanno con affetto.CiaoNani
LIALA, DOMENICO, ANNA e FRANCO sono vicini a Pasqualina e familiari per la perdita del caroNani
MARIUCCIA, CELESTINA e BRUNA con FAMIGLIE sono vicine con affetto alla cognata Lucia e porgono a tutti i familiari sentite condoglianze.
ANGELA e LUIGINA SALTARELLI con le rispettive FAMIGLIE partecipano al dolore dei familiari e porgono sentite condoglianze.
Siamo vicine ai familiari tutti del caroNaniFamiglie Vanini, Cavilli, Chiolini e Ambiel
La famiglia CAMPOMINOSI di GUERRA si unisce al dolore dei familiari per la perdita del caro Antonio
EUGENIO e MARIA CONTI con le FIGLIE si stringono con affetto a Pasqua e familiari nel ricordo diNani