Necrologia di domenica 23 febbraio 2020

 
"Solo in Te, Signore, riposa l'anima mia."(Dai Salmi)
Ci ha lasciatiPietro Marchetta di 87 anni
Lo annunciano:— la moglie Vittoria,— i figli Grazia, Giuseppe, Elisa con le rispettive famiglie,— la sorella Lina,— il fratello Marco,la cognata, il cognato, i nipoti e i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, lunedì, alle ore 15 nella chiesa parrocchiale della SS. Trinità, ove il caro Pietro verrà fatto giungere dalla sala del commiato dell'ospedale di Piacenza, indi al cimitero urbano per la tumulazione.Questa sera, domenica, verrà recitato il santo rosario nella cripta della chiesa della SS. Trinità alle ore 20,30.Piacenza, 23 febbraio 2020(Impr. Buscarini di F. Spingardi & C. - via XXIV Maggio, 72 tel. 0523.324801)
Il PRESIDENTE e TUTTO il CDA, il DIRETTORE, i DIPENDENTI e i COLLABORATORI di TUTOR S.c.r.l. porgono a Grazia e famiglia le più sentite condoglianze.
CaroPierote ne sei andato lasciandoci ancora una volta increduli e spaesati. Con te abbiamo vissuto giorni favolosi, pieni di vita e di spensieratezza. Ci sei sempre stato di esempio, ora riposa in pace.Gli amici di San Sisto
Il GRUPPO dell'AZIONE CATTOLICA ed i PRESBITERI della PARROCCHIA della SS. TRINITA' sono vicini con la preghiera a Vittoria e ai figli per la perdita del caroPiero
I CONDOMINI del CONDOMINIO LUX 2 con l'AMMINISTRATORE porgono alla famiglia le più sentite condoglianze per la perdita del caroPietro Marchetta
DIRIGENTI e COLLEGHI U.O. RISORSE UMANE sono affettuosamente vicini ad Elisa e famiglia nel ricordo del carodottorPietro Marchettagià stimato capo servizio dell'ufficio personale per oltre venti anni con grandi competenze professionale ed umane.
FRANCESCO SPINGARDI porge sentite condoglianze ai familiari.
FABRIZIO, MARA e AGOSTINA TEI ricordando con affetto il caro amicoPierole sue doti di professionalità e di simpatica arguzia, esprimono a Vittoria e figli la più viva partecipazione al loro dolore.
La sorella LINA con ROMANO e i nipoti PAOLO e SIMONE, con le rispettive FAMIGLIE, si stringono a Vittoria, Grazia, Giuseppe ed Elisa in questo triste momento.