Necrologia di martedì 25 febbraio 2020

 
Ci ha lasciatiErnestina Riscassi ved. Zucconidi 95 anni
Ne danno il triste annuncio:i figli:— Marco con Lia, Alessandro, Marina con Carlo,— Massimo con Mina, Filippo con Alessandra, Marcello con Savina,la cognata, i nipoti e i parenti tutti.I funerali avranno luogo domani, mercoledì, alle ore 15 in forma strettamente privata, in ottemperanza alle ultime disposizioni consigliate, nella chiesa parrocchiale di Gragnano partendo dalla casa del commiato Il Giardino (piazzale cimitero di San Nicolò), indi al cimitero locale. I familiari ringraziano di cuore tutto il personale medico e paramedico del reparto Gardenia 2 dell'istituto Andreoli di Borgonovo V.T per le cure rivolte con professionalità alla cara Ernestina. Il presente serve di anticipato ringraziamento a tutti coloro che, in qualsiasi modo o forma, onoreranno la memoria di Ernestina. San Nicolò - Gragnano, 25 febbraio 2020(Impr. fun. Ballarini A&A Gragnano, S.Nicolò tel. 0523.787802 Ag.Borlenghi - Castel S. Giovanni Ag.Brianzi - Borgonovo, Rovescala)
RITA, ALFREDO, ANNA, MAURIZIO, NUCCIA, FAUSTO, CLARA si stringono con affetto a Marco, Lia e familiari tutti e porgono sentite condoglianze.
La famiglia CASSINELLI porge a Massimo e familiari sentite condoglianze.
Caro Massimo,siamo vicini a te e a tutti i tuoi familiari con tanto affetto.Gli amici: Gianni e Giovanna, Giorgio e Giusy, Piero e Fiorenza, Moreno e Graziella, Fausto e Betty, Dario e Clara, Tino e Francesca, Dino e Paola, Riccardo e Liliana, Marco e Piera, Barbara e Valeria, Giovanni e Graziella, Daniela, Renato e Margarete, Giorgio e Francesca, Carlo e Anna
I cognati LUCIO e PAOLA sono vicini a Marco e Lia per la perdita della cara mamma.
MARCELLO, MARTINA e DANIELA si stringono con affetto ai cugini Alessandro e Marina.
CESARE, ANNA e MARCO LANDREANI sono vicini agli amici Marco e famiglia in questo triste momento.
I nipoti TONINO e LUIGI, con le rispettive FAMIGLIE, piangono la perdita della carazia Ernestinae porgono sentite condoglianze.
NUNZIO, ANNA e ILARIA esprimono sentite condoglianze ai familiari tutti.