Necrologia di mercoledì 18 marzo 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariDante Cattivelli di 81 anni
Ne danno il triste annuncio:— la sorella Gabriella con Germano,— le cognate Adalisa e Carmen,— i nipoti Maria Elena, Aleardo, Emanuela, Daniela, Giuliano e Maria Pia.Il caro Dante sarà tumulato nel cimitero di Saliceto di Cadeo. In data da destinarsi verrà celebrata una santa messa in suffragio in base alle disposizioni del Ministero della Sanità. Si ringraziano tutti coloro che serberanno il ricordo di Dante. I familiari esprimono la propria riconoscenza alla casa di riposo Parenti di Pontenure e all'ospedale Guglielmo Da Saliceto di Piacenza per le cure prestate al loro caro. Saliceto di Cadeo, 18 marzo 2020(MONTANI GIUSEPPE & EMMANUEL Caorso - Monticelli - Castelvetro tel. 335.6871173 - 335.6693342)
Di Dantericorderemo sempre il sorriso, la gentilezza e la grande disponibilità. Ai familiari porgiamo sentite condoglianze.Giuseppe e Silvano con i figli Maria Teresa e Filippo con le famiglie
LINO MARCHESINI e i FIGLI unitamente alle famiglie porgono ai familiari tutti sentite condoglianze.
Increduli e commossi porgiamo sentite condoglianze.Famiglia Paolo Marcotti
Gli AMICI della PRO LOCO SALICETO partecipano al lutto dei familiari per la perdita del caroDante
EMMANUEL MONTANI porge sentite condoglianze a Pia e famiglia.
LUIGI GHEZZI e FAMILIARI sono vicini a Gabriella e famiglia per la perdita del caroDante e porgono sentite condoglianze.