Necrologia di mercoledì 18 marzo 2020

 
Angelo di Dio che sei il suo custode ...
Stefano Riboldi di 40 anni
ha lasciato la mano della mamma Giuliana e del papà Gianni e se ne è andato.Straziati lo annunciano i parenti e gli amici tutti. Il caro Stefano riposerà nel cimitero di Fiorenzuola d'Arda in tomba di famiglia. I genitori ringraziano la dottoressa Elena Quarantelli che ha creato con professionalità e umanità un filo al quale i familiari si sono potuti aggrappare in questi ultimi giorni. Fiorenzuola d'Arda, 18 marzo 2020(Impr. fun. Macchetti Giorgio di Alfredo, Paolo e Nazareno Fiorenzuola, Largo Gabrielli, 6 tel. 0523.982151 - 334.8978410)
Non chiedetevi dove sia andato, ma pensate a cosa vi ha lasciato nel cuore. Quello non potrà mai togliervelo nessuno. Un abbraccio forte.Franco e Rosaria, Paola con Steve e Greta, Mario con Ilaria e Adele
RENZO e ONORINA sono vicini a Gianni e Giuliana per la perdita del caroStefano
LUIGI e ANDREA con le rispettive FAMIGLIE sono vicini allo zio Gianni e Giuliana per la perdita del caroStefanoe porgono sentite condoglianze.
Vi siamo vicini con affetto e porgiamo sentite condoglianze.Luisa e Stefano Finetti
Come un angelo sei entrato nel cammino di mamma e papà. Continua da lassù a donare il senso di vita e di significato che sei stato per loro.Giuseppina, Rino, Andrea e Luca Dall'Olio
GELATERIA ARTIGIANA di MOLINARI SERGIO e FAMIGLIA è vicina ai genitori per la perdita del caroStefano e porge le più sentite condoglianze.