Necrologia di mercoledì 18 marzo 2020

 
Livio Romanini di 85 anni
Il tuo ricordo di persona leale, onesta, sincera e capace continuerà a vivere in noi e siamo certi che la tua simpatia e il buon umore continueranno a rallegrarci anche da lassù. Grazie per tutto quello che ci hai dato. Buon viaggio.— Maria Cristina con Marco e Angelo,— Mariuccia con Monica, Marco e famiglia,la cognata e i nipoti tutti.La camera ardente è allestita nella casa funeraria Porta del Cielo (strada Gragnana, 19 - bus n. 3) I funerali si svolgeranno in forma privata. Successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero urbano.Piacenza (Porta del Cielo), 18 marzo 2020(Impr. Lorenzon Pc - via Veneto, 69 tel. 0523.754576 Gossolengo - Rivergaro)
Il PRESIDENTE, il CONSIGLIO DIRETTIVO e i SOCI TUTTI della FAMIGLIA PIASINTEINA, profondamente addolorati e increduli per la perdita del consigliere del sodalizio e amicoLivioporgono ai familiari le più sentite condoglianze.
Grazie per tutto quello che hai sempre fatto per noi.Ciao zioLivioBetti, Bea, Franci, Leo
CiaoLivioresterai sempre nei nostri cuori.Franco, Carlina, Barbara e Nicoletta
CiaoLivioè stato un piacere e un onore averti conosciuto. Ho sentito il tuo messaggio, sarà fatto.Bob
LUIGI e BRUNA con ANDREA, STEFANIA e FAMIGLIE ricorderanno sempre con affetto i tantissimi momenti condivisi, le chiacchierate, le risate, i dolori e specialmente il grande buon cuore del carissimoLivioUn abbraccio a Cristina e Mariuccia.
FERRUCCIO e ADA partecipano al dolore dei familiari tutti per la scomparsa del caro amicoLivioe porgono sentite condoglianze.
I CONDOMINI e l'AMMINISTRATORE del CONDOMINIO PRIMULA partecipano al dolore dei familiari per la perdita del loro caro e porgono le più sentite condoglianze.
Le FAMIGLIE del CONDOMINIO QUADRIFOGLIO partecipano al lutto.
CaroLiviosei stato un amico. Ti ricorderò per sempre. Porgo sentite condoglianze a Cristina e familiari tutti.Fausta con figli
La scomparsa improvvisa del caro amicoLivioci lascia esterrefatti, confusi e senza parole. Ti ricorderemo con affetto e resterai sempre nei nostri cuori. A Cristina, familiari e Mariuccia un grande abbraccio.Anna, Emanuela, Lorenzo
CARLO, LELLA e RITA sono vicini ai familiari tutti e a Mariuccia con un forte abbraccio per la perdita del caroLivio
Un saluto particolare a Livio te lo invia CARLO "il monello" con grande tristezza. Ci mancherai.
Cara Cristina,partecipiamo con tanto affretto al tuo immenso dolore.Gianni, Piera, Massimo, Dario, Elena
I cugini DANANI e ACHILLI, con le rispettive FAMIGLIE, sono vicini a Cristina e familiari per la perdita del caroLivioe porgono le più sentite condoglianze.
ADELAIDE, GIOVANNA e FLAVIANO, con le rispettive FAMIGLIE, partecipano al dolore di Chicca per la perdita del suo caro papà.