Necrologia di giovedì 26 marzo 2020

 
"In un soffio sei volato lassù e da lassù continuerai ad amarci. Ti teniamo nel cuore..."
Il Signore ha chiamato nel suo regno l'anima buona di Rino Razza di 70 anni
Ne danno il triste annuncio:— la moglie Angela,— la figlia Alessandra con Gabriele e Manuel,i parenti tutti.Il caro Rino riposerà nel cimitero di Agazzano. La famiglia desidera ringraziare tutte le gentili persone che in ogni modo o forma ricorderanno il loro caro.Grazie nonno per tutto quello che hai fatto per me... ti tengo stretto vicino a me per sempre.Il tuo PippoPiacenza - Agazzano, 26 marzo 2020(Impr. Maestri di Bertuzzi Agazzano, tel. 0523.976757 tel. 0523.976390)
Gli AMICI dell'AVIS di SAN NICOLO', ROTTOFRENO, CALENDASCO sono vicini ad Angela in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
GIUSEPPINA, SABINA e VINCENZO sono vicini ad Angela in questo momento di dolore.
Le famiglie CRISTALLI, SOLARI, FACCHINI, CAVALLI e BALLOTTA porgono ad Angela e famiglia sentite condoglianze.
LUCIANO, CESARE con AUGUSTA partecipano al lutto di Angela e Alessandra e porgono sentite condoglianze.
Manuel, Alessandra e famiglia, in questo triste momento vi siamo tanto vicini col cuore ed il pensiero, ma speriamo al più presto di poterlo essere anche fisicamente.Alex, Marinella, Valerio e Giuseppe
La FAMIGLIA LATORRE porge le più sentite condoglianze per la perdita del caroRino
Addolorati e increduli, siamo vicini ad Angela e familiari. Supplichiamo Dio affinché nel solco del dolore semini la pace.Valter e famiglia Segalini
LUCIA e ANTONIO porgono le più sentite condoglianze ad Angela e ai suoi familiari per la perdita del loro caro.
Le BARISTE e gli AMICI dell'ANSPI di SAN NICOLO' sono affettuosamente vicini ad Angela e famiglia in questo momento di grande dolore.
AUGUSTA e PARIDE con le rispettive FAMIGLIE increduli si stringono con affetto ai familiari del caro Rinodel quale serberemo per sempre un caro ricordo.
La sorella ANGELA e le figlie TIZIANA e NICOLETTA con le rispettive FAMIGLIE sono vicine ad Angela e Alessandra in questo triste momento e si stringono in un abbraccio.
I TUOI AMICI del 1979 si stringono in un forte abbraccio ad Alessandra.
GIULIO e ANTONIETTA MASERATI, profondamente addolorati per la perdita del caro amicoRinosono vicini ad Angela con affetto.
TUTTI i SOCI del CIRCOLO AUSER TREBBIA piangonoRinoche per anni ha svolto il socialmente utile nella nostra comunità e porgono sentite condoglianze alla famiglia.
CaroRinohai risposto alla chiamata d'amore del Signore con il tuo "eccomi" e con fiducia ti sei rifugiato fra le Sue braccia vittima del virus assassino.Sabina e Chiara Pareti
Cara Ale,ti sono vicina in questo momento così doloroso, sentite condoglianze a te, mamma, Manuel e Gabriele.Lorenza
ENRICA e GIUSEPPINA REPETTI, con le rispettive FAMIGLIE, partecipano al dolore di Angela e familiari per la perdita del caroRino
CaroRinoavremo sempre un caro ricordo di una persona per bene, un amico sincero. Un forte abbraccio ad Angela ed Alessandra.Giorgio, Daniela, Mattia, Michela con famiglia
Carissimozio Rinola tua presenza gentile e discreta sarà un dolce ricordo che ci accompagnerà per tutta la vita.A voi, zia Angela e Ale, arrivi il nostro più affettuoso abbraccio.Claudia e Gigi con le rispettive famiglie
Cara Angela,ti siamo vicini in questo momento di dolore per la perdita del caroRinoRossella e Fausto
Care Angela e Alessandra, vi siamo vicini con infinito affetto, nel ricordo del caroRinoI cognati Carlo e Giuliana
Gli AMICI dell'AZIONE CATTOLICA PARROCCHIALE di SAN NICOLO' sono vicini ad Angela e famiglia in questo doloroso momento e rivolgono al caroRinouna preghiera.
Le famiglie BENEDETTI e LUPI sono vicini ad Angela e familiari e porgono sentite condoglianze.
Zia ISIDE unitamente ai figli MARIUCCIO, ROMANA, DAVIDE con le rispettive FAMIGLIE sono vicini ad Angela ed Alessandra in questo triste momento e porgono sentite condoglianze.
FRANCESCO con RITA e MARIARITA, SERGIO con MARIAROSA, FRANCESCO con SILVANA, ETTORE con LILIANA, profondamente addolorati per la scomparsa del caroRinosono affettuosamente vicini ad Angela e Alessandra e porgono sentite condoglianze.
Cari Angela, Alessandra, Gabriele, Manuel, in questo momento non vi possiamo abbracciare ma solo essere vicini con il cuore per la perdita del caroRinoLucia, Paolo, Sara, Davide, Graziella, Stefano, Marika, Michela, Chiara
MARIANGELA, MAMMA e LINDA porgono ad Angela, a Carlo e ai familiari tutti le più sentite condoglianze.
In questo triste momento ci stringiamo ad Angela e famiglia.Giuseppe e Mercede
PIERANGELO e GIOVANNA, increduli per la grave notizia, esprimono ad Angela e familiari sincere condoglianze.Rinoci mancherai.