Necrologia di giovedì 26 marzo 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariDino Dorsi
L'annunciano:— la moglie Sarina,— la figlia Patrizia con il marito Gustavo,— il figlio Giacomo,— il fratello Bruno,i parenti tutti.Il commiato cristiano avrà luogo nel cimitero di Piacenza domani, venerdì 27 c.m., alle ore 15. Seguirà la tumulazione in tomba di famiglia. I familiari rivolgono un particolare ringraziamento al medico curante, dottor Corrado Confalonieri, per la disponibilità e le cure prestate al caro Dino. Si ringraziano anticipatamente le gentili persone che con la prghiera ricorderanno il caro Dino. Piacenza, 26 marzo 2020(Impr. Maccini Giorgio S.r.l. Piacenza, c.so Vitt. Emanuele, 234 tel. 0523.384455)
Le amiche GIULIANA, LUISA, DOMENICA e CLARA si stringono in un forte abbraccio a Sara e figli in questo momento di dolore.
Il GRUPPO della GINNASTICA è vicino a Sara e porge sentite condoglianze.
Cara Patrizia,ora più che mai la tua squadra è unita a te e famiglia.SSD Green Sport Bodhi
L'AMMINISTRATORE ed i CONDOMINI TUTTI del CONDOMINIO "PALAZZO 3" di via MORAZZONE, 19D/21C a PIACENZA, porgono ai familiari le più sentite condoglianze.
Cara Sara,vogliamo porgere a te e ai tuoi figli il nostro sincero cordoglio per il grande dolore che state provando in questo momenti rammaricandoci di non poterlo fare personalmente. Era un grande amico, ci mancherà, un forte abbraccio.Marco e Fausta
Le cugine MARIA ROSA e ANNA con FAMIGLIA si stringono con grande affetto a Sarina, Giacomo e Patrizia per la perdita del carissimoDino