Necrologia di giovedì 26 marzo 2020

 
La memoria di te non si cancellerà nei nostri cuori e sarai sempre ricordata nelle nostre preghiere.
Ci ha lasciatiRita Bersani ved. Scaglionidi 79 anni
L'annunciano:— la figlia Silvia con Stefano e l'amato Davide,la sorella, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.In forma strettamente privata, nel rispetto delle norme vigenti, sarà impartita una benedizione domani, venerdì, alle ore 11 nel cimitero di Ponte dell'Olio. Un sentito e particolare ringraziamento viene rivolto al dottor Rosi per averci supportato. Si ringraziano tutti coloro che in ogni modo e forma prenderanno parte al dolore dei familiari.Mamma, mi mancherà tutto di te: la tua dolcezza, il tuo sorriso, la tua bontà. Io e te eravamo una cosa sola, ti prego dacci la forza di andare avanti.Silvia Il mio dolore più grande è di essere stato lontano da te in questi momenti di sofferenza. La tua stella "dora", ciao nonna.DavideLa lontananza non ci ha mai separate e sempre sei stata la sorella maggiore che mi ha guidato e consigliato per tutta la vita. Un abbraccio.Pinuccia con FrancoPonte dell'Olio, 26 marzo 2020(Impr. cav. Nardo Bergonzi Pontedellolio - Vigolzone - Bettola San Giorgio P.no - Podenzano tel. 0523.878520 - 875164 - 377200)
Cara Silvia ti siamo vicini in questo doloroso momento con un grande ed affettuoso abbraccio.Giovanna, Silvio, Alberto e Chiara
Nel ricordo della cara amicaRitaANNA, MICHELA con SILVIO e MASSIMILIANO sono vicini a Silvia e Davide in questo terribile momento di dolore e porgono sentite condoglianze.
MAURA e i figli DONATA, LORELLA, STEFANO e rispettive FAMIGLIE si stringono con affetto a Silvia e familiari per la perdita della cara mamma.
GrazieRitadella bella amicizia che mi hai donato. Sono affettuosamente vicina a Silvia e tutta la famiglia.Piera Costa Pizzasegola
MARISA e GIGI PIAZZA con la FAMIGLIA partecipano al dolore di Silvia e famiglia per la perdita della caraRita
La morte così improvvisa ha arrecato una grande sofferenza. Affettuose condoglianze a Silvia, Stefano e Davide.La cugina Tina
La famiglia UMBERTO BALLOTTA porge a Silvia e familiari tutti le più sentite condoglianze per la perdita della cara mamma.
La ditta AER SNC porge sentite condoglianze alla famiglia per la perdita della caraRita
MATTEO e LUCA, PATRIZIA e MASSIMO sono vicini a Davide e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.
Gli amici CARLO e LOREDANA, ANNA SCOTTINI, MARIA ROSA ROSSI, PIA ROCCA, ANNA DODICI, MINA MAGNANI, ROSETTA PAGANINI, CONCETTA COLLA, MARIUCCIA STRAGLIATI, GABRIELLA BURGAZZI, GINA MURELLI sono vicini a Silvia e familiari in questa dolorosa circostanza e porgono sincere condoglianze.