Necrologia di giovedì 26 marzo 2020

 
E' mancato all'affetto dei suoi cariRoberto Carcioffi di 68 anni alpino
Lo annunciano:— la moglie Etilde,— il figlio Alessandro,— le sorelle Angela e Giancarla,i nipoti e i parenti tutti.I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata nel rispetto delle disposizioni straordinarie vigenti. Il caro Roberto riposerà nel cimitero di Bacedasco Basso.Piangiamo il nostro caro Roberto senza far rumore, reclusi in solitudine. Siamo pezzetti a causa di un nemico vigliacco. Non possiamo abbracciarci, come non ci sono parole che consolino. Lo ricordiamo fiero, forte, pronto ad alzarsi per partire... Vernasca, 26 marzo 2020(Impr. Ralli V. & C. snc Vernasca - Bore, tel. 0525.79163)
PAOLO LOSCHI, PATRIZIA, EMILIA unitamente ad ALICE ed ALESSANDRO sono vicini a Tilde ed Alessandro per la prematura perdita del caroRobertoe porgono sentite condoglianze.
I cugini FRANCESCO e VITTORIO SESENNA, con le rispettive FAMIGLIE, sono vicini ai familiari e porgono sentite condoglianze per la perdita del caroRoberto
Il GRUPPO ALPINI di VERNASCA partecipa al lutto per la scomparsa diRoberto Carcioffie porge ai familiari sentite condoglianze.
Le famiglie GIOVANNI e SILVANA FIORI unitamente ai figli SIMONA, MORENA, GIUSEPPE, MONICA e VITTORIO con le rispettive FAMIGLIE si uniscono nel dolore ad Alessandro e Tilde per la prematura scomparsa del caroRobertoe porgono le più sentite condoglianze.
Vi siamo vicini in questo momento di dolore e con infinito affetto vi abbracciamo nel ricordo del caroRobertoFilippo e Giorgio Fedeli
In questo giorno così triste, ci stringiamo a ad Alessandro e Tilde con grande affetto e porgiamo sentite condoglianze per la perdita del caroRobertoGli amici del circolo Anspi di Bacedasco Basso
Le famiglie MORENA, CECERE, BARANI e MONTANARI profondamente rattristate per la disgrazia, si uniscono ad Alessandro, Etilde a cari nel dolore, porgendo le più sentite condoglianze.
Le più sentite condoglianze dalla famiglia GIOVANNI LAGORI.
GIANCARLO SPEZIA ed i COLLABORATORI della DITTA SPEZIA SRL sono vicini ai familiari in questo momento di grande dolore e porgono sentite condoglianze.
LUCA, MARTINA e NICCOLO' sono vicini ad Alessandro e Tilde in questo momento di profondo dolore.
Il GRUPPO ALPINI di FIORENZUOLA D'ARDA porge sentite condoglianze ai familiari per la perdita del loro caroRoberto
Le famiglie GRAZIELLA e ANGELA NICOLI e GINO PEPE, FRANCO FERRARONI con PATRIZIA sono vicini ai familiari e porgono sentite condoglianze per la perdita del caroRoberto