Necrologia di giovedì 26 marzo 2020

 
E' mancata all'affetto dei suoi cariLaerte Gabrieli ved. Cerutidi 92 anni
L'annunciano:— la figlia Ornella con Sergio,i nipoti:— Elena con Fabio,— Enrico con Elisa,le sorelle, i fratelli, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.La cara Laerte sarà fatta proseguire per la cremazione, successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero di Spettine di Bettola. I familiari rivolgono un sentito ringraziamento al medico curante, dottor Andrea Tagliaferri, per le premurose cure prestate alla loro cara. I familiari ringraziano tutte le care e gentili persone che in tante delicate forme sono state e saranno loro vicine.Piacenza - Spettine di Bettola, 26 marzo 2020(Impr. Paolo Garilli Farini - Ferriere tel. 0523.907005 - 0523.910133)
Il fratello MARIO e FAMIGLIA si stringono in un forte abbraccio a Ornella e familiari.
GIANNI e LUISA GARILLI con i figli PAOLO, MARCO, ANTONIO e FAMIGLIA porgono a tutti i familiari le più sentite condoglianze.
L'amica IOSE è vicina a Ornella per la perdita della cara mamma.
Gli amici FRANCESCO, LUISELLA, GIUSEPPE, ANTONELLA, GIOVANNI, SILVIA, ARMANDO, GIUSI, ANGELO, ELENA, GIOVANNI, BRUNA, MAURO, LAURA BACHI, LUCIANO E LORENZO sono vicini a Ornella e Sergio e si uniscono al dolore di tutti i familiari in questo triste momento.
DOMENICO e MARIUCCIA con FILIPPO e GIORGIA si stringono a Ornella per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.